venerdì 15 settembre 2023

 

Già!
Mi è successo, in alcuni casi ho scelto io di "contattare" alcune tipe in varie "web communiities", alcune avevano il recapito #Instagram o #Facebook o #TikTok indicato, ma è servito a NULLA : io non sono quel tipo di persona che "LECCHINA E SBAVA", lascio "la 🚪aperta " a che mi diano un riscontro da persona onesta, corretta, piacevole, ma "nada de nada " . Allora domando a me stesso: ma se hanno già una vita SODDISFACENTE che cercano davvero in certi posti internauti? Se NON l'hanno, beh, io NON "LECCHINO E SBAVO", stiano pure coi loro "avvoltoi". #buonweekend❤️ #15Settembre2023🗓 #ViviELasciaVivere😎 Ma certamente! Ma Ci mancherebbe.#Facebook Già!
Mi è successo,  in alcuni casi ho scelto io di "contattare" alcune tipe in varie "web communiities", alcune avevano il recapito #Instagram o

Nessun commento:

Posta un commento