domenica 29 dicembre 2019

29/12/2019, ore 16.49, da https://streethawk1970seregno.tumblr.com/post/189937600021/dal-daioogo-con-una-tipa-su-tinder-ciao-anna
Dal daioogo con una tipa su #Tinder:
“Ciao, Anna Maria! Buona serata e buon weekend! Smack! Paolo
01:16Ciao paolo piacere
10:00Ciao, Anna Maria! Buon sabato, anzitutto! Con permesso, hai anche tu mgari una pagina di FB o Twitter o Instagram?
13:01Buona domenica, Anna Maria!13:02Buona domenica a te
13:02Ah, eccoti! Pensavo fossi rimasta male perché ti avevo chiesto se avessi una pagina su qualche social…13:10No ..ci sto poco in chat sono molto impegnata
13:39Prima il voto poi queste feste
13:40Io ho un profilo Facebook e istagram..ma non conoscendo niente di te e non vedendo come sei soprattutto perché poi e brutto dire non sei il mio genere
15:31Tranquilla, metto una foto qui nella mia pagina di Tinder. In foto vengo davvero di M, mi viene la faccia da ebete, di persona almeno qualche punto lo recupero. Se, però, poi, tu vorresti scappare lo stesso, e rinunciare alla conoscenza fattiva, io certo non potrò e non vorrò impedirtelo… 15:33Inserita, credo si dovrebbe vedere … In ogni caso, grazie della piccola chiacchierata fin qui!15:33Io vengo malissimo in foto quindi ti comprendo
15:34Grazie a te 💋
15:34Fin qui è stato un piacere, poi vedi tu come vorrai procedere… Io, intanto, mi faccio un cafferino….15:34Non sei il mio tipo di uomo
15:35Va bene, non c'è problema, tranquilla.15:35Però lasciala la foto ..un consiglio da donna
15:35Ci mancherebbe. Non si può piacere a tutti …15:35Perche avresti più possibilità
15:36Possibilità di cosa?15:36Di conoscere
15:36Un viso da più fiducia all'approccio iniziale
15:38Io ho imparato a non fermarmi ad una foto: al di la della malizia, cioè "artefazione ” con photoshop, me ne son capitate di donne almeno carine nel profilo e poi di persona “alcune non parevano nemmeno” loro, e poi comunque c'è anche l'atteggiamento, il comportamento fattivo, il carattere … Una foto per me è solo una foto. Per me. Ma è un mio parare. Buona domenica e buon capodanno, se festeggerai!15:39Parere, scusa, oops.15:40Certo che una foto è una foto…ma la tipologia di una persona lo capusci se ti piace..o sbaglio?
15:40Non è questione di apparenza…
15:41Io e la mia migliore amica siamo molto diverse e non attraiamo lo stesso tipo di uomo
15:41E non siamo attratte dallo stesso tipo
15:41Mi sono spiegata
15:41Non volevo offenderti
15:41Ma il vantaggio/svantaggio del web, secondo me! Credo che senza web mole persone che “si son fatte fuori” reciprocamente magari, adesso sarebbero coppia o almeno A m i c i … Ma questo è il mondo di oggi … Nel bene o nel male!15:42No, non sono offeso, tranquilla! Spiaciuto sì, offeso, ma va! Ma ci mancherebbe!15:42Se vuoi amicizia non ci sono problemi
15:42Ti do il mio contatto
15:43Ma so che non andrei oltre
15:43Ok, va bene, almeno un saluto e 2 chiacchiere non si negano, con piacere e rispetto.“
Non ho corretto nulla, tal quale da copia e incolla della conversazione.
Se, PURTROPPO, io vengo da EBETE in foto NON POSSO FARCI NULLA!
Se le donne sono come sono, io NON POSSO FARCI NULLA!
Se si fermano a quella "CAZZO” di foto e da NON si schiodano e NON vogliono SCHIODARSI, NON POSSO FARCI NULLA! E, sinceramente, NON VOGLIO (PIù) FARCI NULLA!
Mi duole il fatto che, ogni volta che mi verrà ancora voglia di entrare, in #Tinder in questo caso, “me la troverò chissà per quanto tempo ancora "in mezzo alle palle”“, perché oramai "Conosco la musica”, le donne son fatte così, non tutte tutte in assoluto, forse, ma quell che becco io sì, a quanto pare! E finirà anche leri per essere “l'ennesima” che “non caverà un ragno dal buco” …
Va beh dai, si, si fa per dire “va beh”, mi faccio un cafferino, un pò di radio streaming, attendendo il momento di raggiungere gli A m i c i (almeno quelli del Karaoke, almeno alcuni di loro) al #MrJGrillPub a Vertemate con Minoprio …
  1. streethawk1970seregno ha detto: Ma pensa … Hai capito?! Eh …😎
  2. streethawk1970seregno ha detto: Da #AvvocatoDelDiavolo: “care” tipe, ma se avete una vita così piena e sfavillante, che ci fate in quelle communities?! Io che sono uno “SFIGATO DI MERDA” ho ragion d'essere lì dentro, ma voi … Ah, ma allora, anche voi … Ma dai?! Ma non dite …😈😱🤣
  3. postato da streethawk1970seregno

Nessun commento:

Posta un commento