giovedì 26 dicembre 2019

26/12/2019, ore 12.13, da https://www.facebook.com/
Per la serie "Non va mai bene un *****..., se sei gentile è perché ... , se sei maleducato e stronzo è perché ... ", va ora in onda "il Buon Vaffa di feste per tutti!" Senza dimenticare, anzi, alla faccia del post iniziale, quante "vogliose di cazzo e sperma" ci siano e sono ...😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Allora?! Dai, *****..., aspetto repliche anche veementi, Serie però!😡
Chi sceglie di perdermi ha fatto la sua scelta e "va bene così"! Io non sto (più) a pregare nessuna/o, anzi, veramente quasi mai fatto in vita mia ... Si volta pagina, anche libro si cambia se serve ... #Maccheccazzo!😏😈
L'immagine può contenere: meme e testo
L'ho buttato, faceva schifo! Domani, al supermercato, ne prendo uno ben migliore, eccheccazzo!😈
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2776358632402502&set=a.423151004389955&type=3

Nessuna descrizione della foto disponibile.

I nonni, la mamma, il papà, alcuni zii, alcuni amici che non ci sono più, ... Poi, anche, eh, stupidamente, penso anche a chi non avrò mai ...
Quante volte ho letto, specie nel web, "Se vuoi qualcosa nella vita, alzati, svegliati, vai, muovi il culo, prendila e falla tua!", ed io ho sempre risposto a tutti quei maestri saccenti di vita: "Ok, ci sto! Ma prima mi firmate la liberatoria! Così eventuali grane con la legge, umana di qualsiasi stato e quella di Dio, me le risolvete voi, ok?" NESSUNO/A mi ha mai risposto al riguardo! Per quelli/e che fottutamente fanno a svelta a dire "Volere è potere!" ... 👿

Eh, aspetta e spera ... 🤕
Ho già fatto sfaceli ... 😂
Il caffè è il mio A m o r e, ma non la sera: paradossalmente mi concilia il sonno!!!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2723216671128944&set=a.114872555296715&type=3
Io, invece, comincio ad avere difficoltà a leggere, anche se è vero che che stampano sempre più piccolo, eccheccazzo!!!

Nessun commento:

Posta un commento