22/10/2021, ore 11.29, da https://www.goldenlady.com/gl_it/leggings-lungo-uomo-i064in.html
LEGGINGS LUNGO UOMO
22/10/2021, ore 11.26, da https://streethawk1970seregno.tumblr.com/
22/10/2021, ore 11.26, da https://streethawk1970seregno.tumblr.com/
#Covid Dunque, io ho sempre seguito I consigli del mio farmacista, ma “da sempre”, vitamine, zinco, Omega3, fermenti all'occorrenza e, con l'aiuto del buon Dio, tutto bene, tutto ok mentre intorno a me tutto o quasi stava ALLUCINANTEMENTE DELIRANDO … 🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐
#22Ottobre🗓 “Al volo”, ☕ macchiato e 2 panini 🥯 a Perticato (di Mariano Comense), via L. Cadorna … 😉
https://www.instagram.com/p/CVUv3CotICvsFu3Vb57HkjIc3zKh4IHIht-FJw0/?utm_medium=tumblr
MA VAFFANCULO, PORCO DI QUEL PORCO: non è possibile, andando al box della macchina, debba avere 40 occhi perché i marciapiedi ed adiacenze sono un “LETAMAIO”! Li ho avuti pure io i cani, ma qui sono “CANI” i proprietari, eh perdio!🤬🔥🤬🔥🤬
San Giovanni Paolo II
Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo! Alla sua
salvatrice potestà aprite i confini degli stati, i sistemi economici
come quelli politici, i vasti campi di cultura, di civiltà, di sviluppo.
Non abbiate paura! Cristo sa cosa è dentro l'uomo. Solo lui lo sa!…
continua >> https://www.santodelgiorno.it/san-giovanni-paolo-ii/?f
scoprite gli altri Santi e Beati di oggi >> https://www.santodelgiorno.it/?f
#santodelgiorno #chiesacattolica #sangiovannipaoloii
https://www.instagram.com/p/CVUR658Nsa2pyxVioJfEO8OlvQ0OyY-vajpIQ80/?utm_medium=tumblr
https://t.co/FAMn8La6n0
#22Ottobre🗓
#RassegnaStampa📱💻📻📺🆕️📡🛰
https://www.instagram.com/p/CVURZnWtgZM-E8D_BprmJgwxSTv68Rvm2ld8Dg0/?utm_medium=tumblr
#22Ottobre🗓 Tra poco
#AndyEMike #AndreaEMichele #RadioDeejay📱💻📻📡🛰
#buonacolazione☕🍩🍪🍵🍧🍫 #buongiornazzo🙅🏻 #buonweekend❤️ Weekend
anzitutto di #Motogp🏁 #Misano2 e #F1 #USGp🇺🇸
https://www.instagram.com/p/CVUQYhQNIRDDeOnTSynHWolgBTNTgm5napNoOI0/?utm_medium=tumblr
#RadioDeejay 📱💻📻🛰📡 #DeejayChiamaItalia replica di ieri: sentire Vasco cantare “Liberi liberi” , di questi tempi e modi, non fa nostalgia, fa TANTO PRESA PER IL CULO BLASFEMA! 🤢🤢🤢🤢🤢🤢
#PandemioDittatura #VacciNazismo MAI ACCADUTE, non così certamente, mio/pericarditi, infiammazioni gravi, malori in circostanze più impensabili/incredibili spesso totalmente improvvisi dopo l'inoculazione di un VERO VACCINO… ITALIANI: SVEGLIATEVI E MUOVETEVI , Perdio! Io sono già Sveglio: ma, se mi muovo io, Perdio faccio male a tutti quanti a questo punto della narrazione dominante, folle, blasfema, sacrilega, devastante, … Sono stato sufficientemente chiaro?! #BuonVenerdì e #BuonWeekend! 🗓🥛🥐☕
22/10/2021, ore 11.22,da https://www.santodelgiorno.it/san-giovanni-paolo-ii/
San Giovanni Paolo II
Di solito, perché uno sia ufficialmente dichiarato santo, ne deve passare di acqua sotto i ponti del Tevere, con il rischio che il suo ricordo si disciolga nel vischioso amalgama del tempo. Poche le eccezioni. Una ha riguardato papa Giovanni Paolo II, scomparso nel 2005. Con lui la burocrazia vaticana ha bruciato i tempi, accogliendo l'appello lanciato a gran voce dalle centinaia di migliaia di persone accorse a Roma a rendergli l'estremo riconoscente: «Subito santo!».
Il ricordo del papa venuto dall'Est è ancora vivissimo nel cuore e nella memoria di moltissimi. Chi ha qualche anno di più lo ricorda affacciato al balcone di San Pietro, sconosciuto cardinale di Cracovia, rivolgere con voce robusta ben impostata e in un italiano un po' acerbo, il primo saluto ai fedeli romani, dopo la sua elezione a sommo pontefice. Queste le parole con cui ha inaugurato il suo pontificato, il 22 ottobre 1978: « Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo! Alla sua salvatrice potestà aprite i confini degli stati, i sistemi economici come quelli politici, i vasti campi di cultura, di civiltà, di sviluppo. Non abbiate paura! Cristo sa cosa è dentro l'uomo. Solo lui lo sa! ».
Il suo è stato un pontificato lunghissimo, intenso e soprattutto missionario. Tantissimi i viaggi da lui intrapresi per incontrare lì dove vivono i cristiani di tutto il mondo e irrobustirli nella fede e sostenerli con la vicinanza nella carità.
Aperto al dialogo con tutti, in particolare con le altre religioni, i cui rappresentanti egli ha voluto incontrare ad Assisi, nel 1986, per pregare insieme per la pace nel mondo.
Attento ai giovani, che ricambiavano le sue attenzioni accompagnandolo e sostenendolo con il loro tonificante entusiasmo, specie nell'ultima fase della sua vita, debilitato dall'età e dalla malattia. A volte deciso, come nella Valle dei Templi ad Agrigento, quando, rivolgendosi ai mafiosi con inattesa durezza, ha invocato su di loro l'ira di Dio, se non si fossero convertiti. O quando ha puntato il dito minaccioso contro Augusto Cardenal, il mite monaco e poeta venezuelano, esponente della teologia della liberazione per lui, uomo vissuto sotto il regime comunista, pericolosamente imbevuta di marxismo rivoluzionario.
Autorevole e decisivo sullo scacchiere mondiale, tanto che gli viene riconosciuto un ruolo importante nella caduta del regime comunista in Polonia, sua patria, e poi nel resto della galassia sovietica.
Karol Wojtyla nasce a Wadowice, in Polonia, il 18 maggio 1920, ultimo di tre figli. Vive un'infanzia tranquilla in un paese mai tranquillissimo. A tempo debito, riceve i sacramenti dell'iniziazione cristiana e si iscrive alle scuole fino all'università Jagellonica di Cracovia, nel 1938. L'anno seguente la Polonia è occupata dalle truppe del Terzo Reich: fine della libertà e di ogni attività culturale. Le università chiudono i battenti e Wojtyla deve mettere da parte i libri e cercarsi un lavoro, che trova prima in una cava e poi nella fabbrica chimica Solvay. Così si guadagna da vivere ed evita la deportazione in Germania.
Continua nella clandestinità a coltivare interessi culturali, come la passione per il teatro. Gli piace calcare le scene e nel 1939 recita nell'opera fiabesca Il cavaliere al chiaro di luna, messa in scena da una compagnia sperimentale, il Teatro Rapsodico. Intraprende anche lo studio delle lingue. Un'altra vocazione nel frattempo fa breccia nel suo cuore, la vocazione sacerdotale, cui dà seguito iscrivendosi nel 1942 ai corsi di formazione del seminario maggiore clandestino di Cracovia.
La vocazione ha origine da un incidente occorsogli nel febbraio 1944. Sta rincasando dal lavoro quando un camion tedesco lo investe. Esce malconcio dall'incidente: trauma cranico acuto ed escoriazioni varie, una ferita alla spalla curata in due settimane d'ospedale. Vede nell'essersela cavata un segno della chiamata del Signore.
Vive la tragedia del suo popolo. Nell'agosto 1944, durante la rivolta di Varsavia, sfugge alla deportazione. Quando la Gestapo perquisisce la città di Cracovia, casa per casa, alla caccia di polacchi maschi, Karol riesce a nascondersi in arcivescovado, dove rimane fino a guerra finita.
La notte del 17 gennaio 1945 i tedeschi abbandonano la città. Nella Polonia e nell'Europa, finalmente liberate dall'incubo nazista, la vita rinasce. Anche il seminario riapre i battenti e Wojtyla riprende gli studi, iscrivendosi alla facoltà di teologia dell'università Jagellonica e l'1 novembre 1946 viene ordinato sacerdote.
Giovane prete di eccellenti promesse, è mandato a Roma a coronare con la laurea un profittevole corso di studi. Due anni dopo, nel 1948, relatore padre Garrigou-Lagrange, consegue il dottorato in teologia discutendo una tesi sulla dottrina della fede in san Giovanni della Croce.
Ritornato in patria, alterna l'attività pastorale in alcune parrocchie con l'assistenza spirituale agli universitari. Nel 1951 riprende gli studi all'Università cattolica di Lublino, dove si laurea nuovamente con una tesi sulla possibilità di fondare un'etica cristiana a partire dal sistema etico del filosofo Max Scheler. Dopodiché, si dedica all'insegnamento della teologia morale e dell'etica nel seminario di Cracovia e nella facoltà di teologia di Lublino.
Ha tutte le carte in regola per una promettente carriera ecclesiastica. Il primo passo gliela fa compiere Pio XII nel 1958 nominandolo vescovo ausiliare di Cracovia. Prosegue Paolo VI, facendolo arcivescovo, nel 1964, della stessa città e creandolo, tre anni dopo, cardinale. Nel frattempo partecipa al concilio Vaticano II (1962-1965) dando un contributo importante nell'elaborazione delle costituzioni Gaudium et spes e Dignitatis humanae.
A Cracovia l'arcivescovo Wojtyla deve fare i conti con il duro regime comunista, ma non è tipo da subirne i soprusi senza battere ciglio. Si contrappone a esso con fierezza e coraggio, fino a sfidarne i burocrati pubblicando a puntate nel giornale diocesano libri colpiti dalla censura, come Ipotesi su Gesù di Vittorio Messori e Lettera a un bambino mai nato di Oriana Fallaci.
Dopo la morte di Paolo VI, nell'agosto 1978, partecipa al conclave, che elegge a succedergli Albino Luciani, patriarca di Venezia, che prende il nome di Giovanni Paolo I. Trentatré giorni dopo, la Cappella Sistina accoglie i cardinali per un nuovo conclave. Luciani è prematuramente scomparso, stroncato da un infarto nel cuor della notte.
Il 16 ottobre 1978 fumata bianca. I cardinali hanno eletto il giovane (ha solo cinquantotto anni) arcivescovo di Varsavia, cardinale Karol Wojtyla. Con il nome di Giovanni Paolo II, egli inizia il 22 ottobre successivo il suo pontificato, destinato a essere uno dei più lunghi della storia della chiesa: ventisette anni, ricchi anche di sorprese, come quella di vederlo sciare sui monti innevati del Terminillo, della Marmolada e dell'Adamello.
Carissimi fratelli e sorelle,
siamo ancora tutti addolorati dopo la morte del nostro amatissimo Papa Giovanni Paolo I. Ed ecco che gli Eminentissimi Cardinali hanno chiamato un nuovo vescovo di Roma. Lo hanno chiamato da un paese lontano... lontano, ma sempre così vicino per la comunione nella fede e nella tradizione cristiana. Ho avuto paura nel ricevere questa nomina, ma l'ho fatto nello spirito dell'ubbidienza verso Nostro Signore Gesù Cristo e nella fiducia totale verso la sua Madre, la Madonna Santissima.
Non so se posso bene spiegarmi nella vostra... nostra lingua italiana. Se mi sbaglio mi corrigerete. E così mi presento a voi tutti, per confessare la nostra fede comune, la nostra speranza, la nostra fiducia nella Madre di Cristo e della Chiesa, e anche per incominciare di nuovo su questa strada della storia e della Chiesa, con l'aiuto di Dio e con l'aiuto degli uomini.
22/10/2021, ore 11.15, da https://www.yamamay.com/it_it/donna/calze/collant-50-den/?attribute_272=187
22/10/2021, ore 11.15, per stasera ancora non so, vediano Gianni che mi dirà ...
22/10/2021, ore 11.14, da https://www.trovaricetta.com/
Trova ricette di cucina: primi, secondi e dolci
Motore di ricerca per le ricette di cucina, puoi cercare per ingredienti o per parole chiavi. Trovi ricette di primi, secondi, contorni, conserve e dolci provenienti dai migliori blog e siti di cucina accuratamente selezionati.
Google Play e il logo di Google Play sono marchi di Google LLC.
100547 ricette
Trova ricette di cucina: primi, secondi e dolci
22/10/2021, ore 11.13, da https://spettacoli.tiscali.it/cinema/articoli/dramma-Alec-Baldwin/
Dramma sul set, Alec Baldwin spara con pistola di scena e uccide la direttrice della fotografia
Tragedia durante le riprese del western “Rust”. Ferito gravemente il regista. L'attore "sconvolto e in lacrime"
Tragedia sul set del film western 'Rust' al Bonanza Creek Ranch di Santa Fe, in New Mexico. L'attore Alec Baldwin, secondo quanto riporta la stampa Usa che cita lo sceriffo della contea, ha sparato con una pistola di scena uccidendo la direttrice della fotografia e ferendo il regista. A morire, spiega il Mail Online, Halyna Hutchins, 42 anni. Trasportata d'urgenza in aereo all'ospedale dell'Università del New Mexico ad Albuquerque, riporta inoltre il Daily Beast, è tuttavia deceduta per le ferite riportate. Ferito il regista Joel Souza, 48 anni, ora in terapia intensiva, in condizioni critiche. Secondo l'ufficio dello sceriffo della contea di Santa Fe, Baldwin non sapeva che la pistola fosse stata caricata con proiettili veri. Come riporta il Santa Fe New Mexican, Baldwin è stato visto fuori dagli uffici dello sceriffo, al telefono, "sconvolto e in lacrime" dopo le notizie della morte della 42enne.
Foto Santa Fe New Mexican
Cause tutte da chiarire
Al momento non è chiaro se la pistola di scena sia stata caricata con proiettili veri o se la polvere da sparo utilizzata abbia accidentalmente lanciato dei detriti letali. Infatti, non si è ancora compreso se l'attore abbia o meno sparato uno o più colpi. Nel primo caso andrebbe chiarito come Baldwin sia riuscito a colpire due persone. L'ufficio dello sceriffo continua a indagare. La società di produzione ha precisato che l'arma utilizzata doveva essere caricata a salve, ed è quindi particolarmente strano che abbia potuto uccidere: e l'indagine si concentra proprio sui proiettili partiti. "Alec Baldwin si è presentato spontaneamente e ha risposto ad alcune domande, fornendo chiarimenti. Al momento non è stato accusato né arrestato nessuno", ha spiegato a AFP il portavoce dello sceriffo Juan Rios.
La società di produzione ha diffuso una nota in cui si dice "devastata" da quanto accaduto e offre aiuto psicologico a tutti quelli che lavoravano al film. Le riprese sono state sospese a tempo indeterminato. Del cast di Rust fanno parte anche Jensen Ackles, Brady Noon e Travis Fimmel.
Ciò che è accaduto sul set di "Rust" con Alec Baldwin riporta alla mente orribili precedenti. Eccone alcuni:
Il Corvo
Il 31 marzo del 1993 l’attore Brandon Lee morì sul set di Il Corvo all’età di appena 28 anni. Anche in quell caso fu un colpo di pistola accidentale ad uccidere. A sparare fu Michael Massee, l’interprete del personaggio di Funboy. Lee stava girando la scena in cui Eric torna a casa e ricorda proprio il momento della sua morte. Secondo i produttori l'incidente avvenne per una serie di sfortunati eventi scaturiti dalla negligenza dei membri del personale: avendo bisogno di proiettili inerti li costruirono artigianalmente togliendo innesco e polvere da sparo da proiettili veri. Per una svista, rivelatasi poi fatale, uno dei proiettili non venne però privato dell'innesco. Brandon morì in ospedale dopo un lungo intervento.
XXX
Harry O'Connor, controfigura di Vin Diesel sul set dell'action di Rob Cohen, era un noto stuntman e paracadutista. Durante una sequenza del film si lanciò da un'auto in volo con il paracadute ma finì contro un ponte, rimanendo ucciso all'istante. La scena è stata inclusa nella pellicola, con l'esclusione del terribile finale.
Ai confini della realtà
Incidente fatale anche in un film diretto da Steven Spielberg, John Landis, George Miller e Joe Dante. Nel 1983 durante la lavorazione di Ai confini della realtà un elicottero precipitò e uccise tre attori: Vic Morrow e due bambini vietnamiti, Myca Dinh e Renee Chen. Landis, che aveva richiesto effetti speciali ed esplosioni, ebbe diversi problemi legali.
Top Gun
Il pilota e istruttore di volo Art Scholl rimase ucciso durante le riprese di "Top Gun", pellicola cult del 1985. Scholl precipitò nell'oceano Pacifico. Il suo corpo non è mai stato ritrovato.
The sword of Tipu Sultan
Ma il drammatico primato di maggior numero di morti registrato su un set cinematografico lo ha conquistato, se così è possibile dire, la serie tv indiana The Sword of Tipu Sultan, del 1989. A seguito di un incendio persero la vita 62 persone, rimaste intrappolate all’interno dello studio cinematografico. Lo stesso regista e attore Sanjay Khan, a seguito delle gravi ustioni, ha subito72 interventi chirurgici.
22/10/2021, ore 11.12, da https://sport.sky.it/
Dzeko: "All'Inter per vincere. Sono stato a un passo dalla Juve"
Giuntoli: "Insigne? Vogliamo resti e lui vuole rimanere"
Roma, notte da incubo in Norvegia: il Bodo Glimt vince 6-1
Clamorosa sconfitta dei giallorossi che crollano in Norvegia e perdono il primato nel gruppo C di...
Mourinho: "Colpa mia, ma chi era in campo è inferiore al Bodo"
Lucida analisi dell'allenatore della Roma alla luce della sconfitta per 6-1 rimediata in Norvegia...
La NBA celebra i 75 (+1) migliori della storia: la lista completa
In occasione del 75° anniversario della nascita della NBA, la lega ha deciso di aggiornare e...
Cuore Olimpia Milano, Villeurbanne sconfitta 73-72 in rimonta
L'Olimpia continua la sua corsa europea. Al Forum d'Assago vittoria molto sofferta contro i...
Leclerc: "Pista non ideale, ma con questi aggiornamenti..."
Il pilota della Ferrari sulla gara di questo weekend al COTA: "Magari la pista è un po' meno...
I 76ers a cena si godono l’esordio senza Simmons
Inizia nel migliore dei modi la regular season per Philadelphia, con un convincente successo in...
LaMelo fa notizia non per i punti ma per l'outfit
I suoi 31 punti e l’efficace 7/9 dalla lunga distanza con cui ha colpito a ripetizione contro gli...
Bodo Glimt-Roma 6-1: gol e highlights
Insigne: "Rinnovo? Sono sereno, penso al campo"
Mou: "Sconfitta colpa mia, giocherei sempre con gl...
Serie A, le partite e gli orari della 9^ giornata
Si parte venerdì con i due anticipi Torino-Genoa e Sampdoria-Spezia, mentre sabato sono in...
CR7 protagonista del "Di Canio Premier Special"
Prima puntata della nuova stagione per l'approfondimento condotto da Paolo Di Canio. Si riparte...
Insigne: "Rinnovo? Sono sereno, penso al campo"
Il capitano del Napoli, protagonista nella vittoria contro il Legia, torna a parlare del suo...
Calciomercato
Nedved: "Vicinissimi al rinnovo di Dybala"
Marotta: "Brozovic vuole restare, rinnovo si farà"
L'amministratore delegato nerazzurro fa il punto sui rinnovi: "All'Inter devono rimanere solo i...
Bonucci: "Dieci anni fa potevo andare allo Zenit"
Il difensore bianconero svela un retroscena di mercato sul prossimo avversario della Juve in...
Show ad Austin: quando la F1 incontra l'Nba. FOTO
Austin, così è il circuito: c'è un'incognita. FOTO
Si torna in Texas dopo lo stop del 2020 a causa della pandemia. Scendiamo in pista per capire...
Nella terra dei cowboy, c'è un solo sceriffo
5 vittorie, 7 podi, 3 pole: numeri che importanti quelli ottenuti da Hamilton in Texas, che...
Anche le Frecce Tricolori per l'ultima di Vale
Ducati, nuova sfida: fornitore MotoE dal 2023
Siglato l’accordo tra Ducati e Dorna per il Mondiale di MotoE: dal 2023 al 2026 il team sarà...
Rossi: "Separazione genitori dura, sono cresciuto"
Valentino Rossi ripercorre il momento della separazione tra papà Graziano e mamma Stefania: "E'...
Rossi: "A Welkom 2004 la vittoria più bella"
Valentino Rossi sceglie la sua vittoria più bella tra le 115 ottenute nel Motomondiale: "La...
Mortara trionfa a Puebla, nuovo leader mondiale
L’italo-svizzero Mortara vince la seconda gara sul circuito messicano, davanti a Wehrlein e...
Formula E in Messico: gli orari delle gara
Sabato 19 e domenica 20 giugno appuntamento su Sky con l’E-Prix del Messico per Round 8 e Round 9...
Norrie sorpassa Sinner: così la Race to Torino
Si avvicina l'ultimo appuntamento della stagione, evento per la prima volta in Italia dal 14 al...
Federer esce dalla Top-10, best ranking per Sinner
Prosegue il 2021 magico per il tennis italiano: grazie agli ottavi a Indian Wells, Sinner ritocca...
Sorrisi ed emozioni, che giornata al Quirinale
Il Presidente della Repubblica ha incontrato al Palazzo del Quirinale tanti atleti che hanno...
Mattarella: "Siete una squadra, emozione Italia"
Cerimonia al Quirinale per gli atleti medagliati olimpici e paralimpici, ricevuti dal Presidente...
Ciclismo
Letizia Paternoster oro nella gara a eliminazione
Martina Fidanza medaglia d'oro nello scratch
Sarnano, una stele per ricordare Scarponi
Posta sulla salita da Sarnano a Sassotetto, il valico di Santa Maria Maddalena, la scultura ha...
Tour de France 2022, il percorso e le tappe
È stato ufficialmente presentato il percorso che caratterizzerà la Grande Boucle del 2022. Sarà...
Il Giro di Lombardia a Pogacar: battuto Masnada
Il due volte vincitore del Tour de France si è imposto nella 115^ edizione del Giro di Lombardia....
Tragedia in campo, muore Fathallah del Messina
Durante la partita tra Dierre Reggio e Fortitudo Messina, seconda giornata del della Serie C...
Milano cala anche il poker, sconfitto 75-71 l'Efes
La squadra di Messina non si ferma e conquista la quarta vittoria su quattro in Eurolega. Efes...
NUOTO-PALLANUOTO
Pallanuoto, la Pro Recco nello speciale Sky Sport
Paltrinieri vince la 10 km di Coppa Len ad Alghero
Altro successo per l'azzurro nella tappa conclusiva della Coppa Len di nuoto di fondo 10 km dopo...
ISL, 4 squadre per gli ultimi due posti ai playoff
Ancora in acqua a Napoli l’International Swimming League oggi e domani, live dalle 13 su Sky...
Pellegrini come Totti: "Speravo d'affogà prima"
Nel weekend che chiude la regular season a Napoli della ISL, gli AQUA CENTURIONS di Federica...
Allungo Stati Uniti: avanti 9-3 con l'Europa
Nella seconda giornata di Ryder Cup in Wisconsin allungo del team statunitense, ora in vantaggio...
Ryder Cup al via: team americano avanti 6-2
Sul percorso di Whistling Straits, Winconsin, sì è conclusa la prima giornata di gara della...
Open d'Italia a Hojgaard: Laporta primo italiano
Il danese classe 2001 è il vincitore della 78^ edizione dell'Open d'Italia di golf. Il successo...
All Blacks in lutto: morto Sean Wainui
Ala 25enne dei Chiefs e degli All Blacks, Sean Wainui è rimasto vittima di un...
Roma Ostia half marathon, Meucci secondo
Sono l'etiope Abdera Adisa Tola e la keniana Joyce Tele i vincitori...
Volley femminile, domenica su Sky Trento-Cuneo
Dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa a Bergamo nella prima giornata di campionato, morale...
La AEW va a New York e fa Grand Slam
AEW: All Out, l’evento che riscriverà la storia
CM Punk torna sul ring dopo oltre 7 anni per sfidare Darby Allin. Chris Jericho mette in gioco la...
Wrestling AEW: Antetokounmpo sul ring su Sky Sport
Appuntamento da non perdere lunedì 30 agosto alle 23 su Sky Sport Arena con il terzo episodio del...
Nessun commento:
Posta un commento