01/10/2021, ore 16.46, da https://streethawk1970seregno.tumblr.com/
🔥Il ribelle dice semplicemente addio al passato.
È un processo costante, perciò essere un ribelle vuol dire essere continuamente in ribellione – perché ogni istante è destinato a diventare passato, ogni giorno diventerà passato. Non è che il passato sia già nella tomba – si ricrea a ogni momento che passa. Pertanto il ribelle deve imparare una nuova arte: l’arte di morire a ogni istante, in modo da poter vivere libero nel nuovo attimo che arriva.
Un ribelle è un processo continuo di ribellione, non è un fenomeno statico….
…Il rivoluzionario è condizionato dal passato…
Il ribelle abbandona semplicemente il passato e non si lascia dominare dal passato. È un processo costante e continuo. La vita del ribelle è un fuoco che arde. Egli è fresco, è giovane fino al suo ultimo respiro.
Non risponderà a qualsivoglia situazione in accordo alla sua esperienza passata, bensì risponderà a ogni situazione in accordo con la sua consapevolezza presente.
🌹Osho
🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco
🔴 LO STRANO CASO AUSTRALIANO !
🔥 GLI SCONTRI DILAGANTI SONO STATI FERMATI DA UN TERREMOTO !
Non ne sta parlando nessuno, come al solito…e quindi ne parliamo noi !
In Australia si era arrivati alla guerra civile, con scontri anche molto violenti fra forze dell'ordine e cittadini.
Lo Stato stava perdendo, questo per via del poderoso contrasto alla dittatura sanitaria che gli australiani avevano posto in opera.
Le giornate del 21 e 22 Settembre 2021 erano state caratterizzate da scene di cruda guerriglia urbana con cittadini riversi al suolo in un lago di sangue e Polizia che sparava ad altezza uomo.
Stranamente, durante la giornata del 22 Settembre, si verifica un improvviso TERREMOTO DI MAGNITUDO 5.8 che, di fatto, fa cessare le proteste.
L'attenzione degli Australiani viene dirottata dalle proteste all'evento sismico, che crea numerosi danni proprio nella città teatro delle violenze, Melbourne.
Ecco alcune immagini.
C'entrerà qualcosa l'HAARP?
Siete dei complottisti
Unisciti al canale t.me/ugofuoco
Lurido verme, inizia a fartela nelle mutande, anche tu pagherai il tuo conto….🔥🔥🔥🔥🔥
https://www.instagram.com/p/CUc-WLLNixGldDvgTATmaRkg6N7G41Ds8xrDJ80/?utm_medium=tumblr
#Radio2Rai📻 Ed anche il Portogallo da domani 1’ Ottobre dice “Ciao Ciao!” a tutte le restrizioni #Covid … E noi?! Beh, più insistono/persistono nella sacrilega fantomima, peggio sarà per loro infami … Li voglio vedere ed udir piangere a dirotto come neonati sti luridi bastardi!🔥☠😤
#30Agosto🗓 Stamane da Max e Tina @magscafecaratebrianza 🥛🥐☕ #buongiovedi❤️
https://www.instagram.com/p/CUcEjdtNQo2tdaxVc00Xk6Jx2H3UK0utSgA4Ak0/?utm_medium=tumblr
01/10/2021, ore 16.45, da https://streethawk1970seregno.tumblr.com/
01/10/2021, ore 16.45, stasera probabile https://www.cylex-italia.it/lurago-d-erba/garden-cafe%27-14027778.html
Garden Cafe' - Lurago D'erba
01/10/2021, ore 16.42, da https://www.youtube.com/c/RadioRadioTV/videos
PROF. GARAVELLI ATTACCATO E CENSURATO ▷ "PARLO LIBERAMENTE DA 30 ANNI: ORA È TUTTO MOLTO STRANO"
Proroga tessera verde: dalla Francia arriva la notizia che conferma i peggiori timori sul Green pass
Non vi hanno spiegato tutto: vi dimostrerò che per attrarre denaro questo principio è fondamentale
SZUMSKI SFRENATO IN PIAZZA ▷ "BASTA TERRORISMO! ADESSO HO CAPITO LA TRUFFA MONDIALE CHE C'È DIETRO"
IL MONOLOGO DI CROZZA CHE SMASCHERA LE INCONGRUENZE DEL GREEN PASS ▷ "LO STATO MI FA VACILLARE"
A rischio trombosi dopo il vaccino: sentite la risposta di Pregliasco che ha gelato Roberto Castelli
LE RIVELAZIONI SCOTTANTI DI GILETTI ▷ "SOCIETÀ FANTOCCIO E MASCHERINE FASULLE USATE NEGLI OSPEDALI"
Repubblica spiega il Great Reset, poi si rimangia tutto: i due titoli che tradiscono il quotidiano
Ora basta: i politici non possono salvarci. Per ottenere risultati dobbiamo rivoluzionare noi stessi
01/10/2021, ore 16.41, da https://www.tiscali.it
ULTIMORA
- Volotea annuncia ricorso contro esclusione gara Sardegna - Guinea: leader golpe si insedia come presidente ad interim - Germania, Verdi e liberali: per il governo serve "una cosa nuova" - Lotta al Covid, pronto un antivirale che dimezza ricoveri e morte: verso la richiesta di autorizzazione - Sanità: Amadori (Ail), 'Covid tusunami per Ssn, ora puntare su medicina territorio' - Fedez, Rai non procede su diffamazione - Merck chiederà autorizzazione Usa per pillola contro Covid - Merck vola sul Nasdaq +8,5% dopo annuncio antivirale contro Covid - Covid oggi VdA, 12 contagi e nessun decesso: bollettino 1 ottobre - Toro (Ail): "In Italia ruolo dei 500mila volontari è cruciale"
Onlife
Speciale Offerte
innovazione
ambiente
spettacoli
cultura
gamesurf
risparmio
shopping
foodculture
salute
motori
lovedifferences
01/10/2021, ore 16.36,
01/10/2021, ore 16.35, da https://twitter.com/search?q=%23RassegnaStampa&src=typed_query&f=live
01/10/2021, ore 16.32, da https://www.santodelgiorno.it/santa-teresa-di-gesu-bambino/
Santa Teresa di Lisieux
Il 2 gennaio 1873 verso mezzanotte, la casa di Giuseppe Stanislao Martin e di Zelia Guerin fu rallegrata da un nuovo olezzante fiorellino: Maria Teresa, che univasi a completare il mazzo di fiori di quei fortunati genitori. La bambina crebbe delicata, vispa e graziosa, bella agli occhi di Dio e degli uomini. Nei primi anni della sua esistenza rimase orfana della mamma, e fu educata dal padre e dalle sorelle.
Nel 1887 a 14 anni, Teresa chiese di entrare nel monastero delle Carmelitane, ma non le fu concesso perché era ancora troppo giovane.
Non si scoraggiò, e nell'anno appresso partì con suo padre per Roma, e là inginocchiata ai piedi del Pontefice, gli disse: « Santo Padre, per onorare il vostro giubileo, permettetemi di entrare nel Carmelo a 15 anni ». « Entrerete se il buon Dio vorrà », rispose il Papa. Il 9 aprile 1888, dopo giorni di preghiere e di mortificazioni, le porte del Carmelo di Lisieux si aprirono a ricevere la giovanetta.
Il 10 giugno 1890 vestiva l'abito del Carmelo; e 1'8 settembre del 1890 emetteva i santi voti prendendo il nome di Suor Teresa del Bambin Gesù. Entusiasta del bello, avrebbe voluto dipingere e comporre versi: essere la suora sagrestana per rimanere vicina a Gesù ed occuparsi dei sacri lini; invece l'ubbidienza la incaricò di lavare e rammendare gli abiti. Il freddo era intenso, i cibi molto comuni. Teresa, di delicata costituzione, soffriva ma non si lamentava con la semplicità d'una bambina diceva di essere il giocattolo di Gesù. Così trascorse nove anni in religione: ubbidienza, preghiera, sacrificio erano il suo programma. Nell'aprile del 1895 ebbe come un presentimento della sua partenza: « Io morrò presto, diceva. Non ho offerto al buon Dio che l'amore, ed Egli mi restituirà l'amore. Dopo la mia morte farò cadere sul mondo una pioggia di rose. Voglio insegnare la mia piccola via agli uomini, voglio dir loro che vi è una piccola ma una gran cosa da fare quaggiù: gettare a Gesù i fiori dei piccoli sacrifici ».
La giovane carmelitana sul letto della sua ultima malattia era affranta dal dolore: « Soffro » diceva semplicemente. È l'agonia senza mescolanza di consolazioni. « Mi manca l'aria della terra; quando respirerò l'aria del Paradiso? Madre mia, il calice è al colmo. Non avrei creduto poter soffrire tanto ». Era sera e la campana del Carmelo suonava l'Angelus: Suor Teresa fissò lo sguardo' sull'Immacolata e sul Crocifisso, e dopo una breve pausa esclamò: « Oh! Dio, vi amo... », e le sue labbra tacquero per sempre.
PRATICA. S. Teresina ha scritto il libro della sua vita, « Storia di un'anima », ove insegna la sua « piccola via»: leggiamolo.
PREGHIERA. O Signore, che hai detto: Se non diverrete come fanciulli, non entrerete nel regno dei cieli, concedi, te ne preghiamo, che seguendo le orme della vergine Teresa nell'umiltà e nella semplicità del cuore, possiamo conseguire i premi eterni.
MARTIROLOGIO ROMANO. Memoria di santa Teresa di Gesù Bambino, vergine e dottore della Chiesa: entrata ancora adolescente nel Carmelo di Lisieux in Francia, divenne per purezza e semplicità di vita maestra di santità in Cristo, insegnando la via dell'infanzia spirituale per giungere alla perfezione cristiana e ponendo ogni mistica sollecitudine al servizio della salvezza delle anime e della crescita della Chiesa. Concluse la sua vita il 30 settembre, all'età di venticinque anni.
Citazione di Papa Francesco
Santa Teresa di Gesù Bambino diceva che lei doveva fermarsi sempre davanti allo spirito di curiosità. Quando parlava con un'altra suora e questa suora raccontava una storia, qualcosa della famiglia, della gente, alcune volte passava ad un altro argomento e lei aveva voglia di conoscere la fine di questa storia. Ma sentiva che quello non era lo spirito di Dio, perché era uno spirito di dispersione, di curiosità. Il Regno di Dio è in mezzo a noi: non cercare cose strane, non cercare novità con questa curiosità mondana. Lasciamo che lo Spirito ci porti avanti, con quella saggezza che è una soave brezza. Questo è lo Spirito del Regno di Dio, di cui parla Gesù. Così sia
Nessun commento:
Posta un commento