venerdì 18 novembre 2016

Un giro del "manicomio", dopo un pò pò di tempo!

18/11/2016,, ore 18.38, da http://bacheca.chatta.it/
5 nuovi messaggi
w.as
pochi istanti fa
Stasera vedo utenti di ambo i sessi in forma strepitosa......
goccia.57
pochi istanti fa
Marco Mengoni - Sai che
SYCYLYAN.O80
pochi istanti fa
Zucchero - 13 Buone Ragioni
bukowsky73
pochi istanti fa
A cosa stai pensando?
U2 - With Or Without You
mario.tonietto
pochi istanti fa
ma se io faccio a tutte in pvt
ciao carina
grazie
prego
...dovete capire che questo non è un copia incolla perche' scrivo su 3 righe!
san.moritz04
pochi istanti fa
fumiamo fumiamo poi email email...( tabacco)
Lobo - I'd Love You To Want Me
tumulato68volte
pochi istanti fa
stefania si rivesta...
Dolcissima.1970
pochi istanti fa
Conserva dentro di te ciò che l'oggi ti ha donato, bello o brutto che sia stato, ti ha insegnato qualcosa che domani potrà serviti.
mittentesconosciut.o
pochi istanti fa
attento però anche a quelle di Caronno Pertusella che riservano sorprese indicibili...
kewyn.Italy
pochi istanti fa
@Modaiola.86 si ma fatti dare una mano...o un piede che è piu corretto...da qualcuno...ahhahahahahhahahahahhahahah
gennaio62
pochi istanti fa
Sera a tutti i presenti e anche quelli che vivono nello stato invisibile
vascOnvoltaPesempre
2 minuti fa
E poi tristemente visualizzi di quanto a volte certe donne top model,modaiole ecc ecc e blablabla diventino ridicole.
vivosolo40
2 minuti fa
Chi mi da un abbraccio???? Ti do il mio cuore.....
adone3.3
2 minuti fa
POLPETTINA
non fare la volpe..io soffro il solletico
Modaiola.86
3 minuti fa
ADONE..... vuoi che faccio una prova su di te ?? Potrebbe farti male
Pol.pettinaLaVendett
3 minuti fa
Mamma mia come siete noiosiii
agorafobica
3 minuti fa
quali sono i cioccolatini piu buoni?
TECHNOPOP
3 minuti fa
Non voglio essere contattato da voi donne di Roma, perché non mi piace come vi comportate, come vi esprimete e come sviluppate i vostri rapporti sociali.
E poi io sò quello che cercate, grazie.
prometeo1971
4 minuti fa
e poi c'è chi ci prova a parlare ma forse è troppo debole e la sua flebile voce viene soffocata dalla voce più alta delle altre persone e s'arrende e se ne va
barrylindon73
4 minuti fa
Vorrei ispirare forte
e riempirmi di stelle,
in questa notte che
più che oscura,
è blu, di un blu tenero.
E farmi leggero
come quegli aquiloni
ma senza filo,
chè voglio essere libero
e senza strade.
Volare sopra i tetti
e le strade e le piazze
e i mari e le montagne
e i deserti e i campi coltivati
e lasciar cadere
polvere luminosa sulle genti.
Come fosse neve,
ma più preziosa,
Che accenda loro un sorriso,
che illumini un antro di cuore,
che le sollevi da terra un filo.Altro
adone3.3
adone3.34 minuti fa
MODAIOLA
ciai messo poco a mparatte le lotte cinesi !!!!!!!!!
Una.Duchessa
Una.Duchessa4 minuti fa
Sandi Thom - I Wish I Was A Punk Rocker (Official Video)
k.apo
k.apo4 minuti fa
THE BEST - Pink Floyd - Comfortably Numb - PULSE - HD High Definition Widescreen
FreeAndWild
FreeAndWild6 minuti fa
Enjoy!!

(e di' ciao alla tua patente per le prossime 7 generazioni)
68RAF
68RAF4 minuti fa
ce una crisi in giro, che la gente pur di vedersi aprono le cam.
paperino1957
paperino19574 minuti fa
████████████████████████
█▄─▄███─▄▄─█▄─█─▄█▄─▄▄─█
██─██▀█─██─██─█─███─▄█▀█
▀▄▄▄▄▄▀▄▄▄▄▀▀▄▄▄▀▀▄▄▄▄▄▀

Una grande parola
leeunder
leeunder4 minuti fa
DANIELE SILVESTRI - Testardo
SYCYLYAN.O80
SYCYLYAN.O804 minuti fa
Zucchero - Un Kilo
galeazzimi
galeazzimi4 minuti fa
Mi hanno detto che qui anche i gay se la tiranno.......
veeerraa
veeerraa4 minuti fa
IO DICO SOLO VERITà

ANCHE SE SONO BUGIE
pixieilritorno
pixieilritorno5 minuti fa
La bacheca...ehm il muro del pianto!
HysteryaAkaDementia
HysteryaAkaDementia5 minuti fa
Metallica: Confusion (Official Music Video)
Dolce.Melodia7
Dolce.Melodia75 minuti fa
I pensieri che mi piacciono, non avranno mai l'onore di essere espressi con la voce.
extraterrestre202
extraterrestre2025 minuti fa
Mötley Crüe - Kickstart my Heart
gxabxrxy
gxabxrxy5 minuti fa
salve a tutti .
Modaiola.86
Modaiola.866 minuti fa
@kewyn.italy ... Hai finitoooo ??!! Ti faccio una mossa di taekwondo che finisci disteso
adone3.3
adone3.36 minuti fa
MARCELLA
ndò stai a roma???
tumulato68volte
tumulato68volte6 minuti fa
per contatti lascio il numero di serie dell'apriscatole...43rt567y...
mittentesconosciut.o
mittentesconosciut.o6 minuti fa
ci crede solo un cazzaro di pari livello
mario.tonietto
mario.tonietto6 minuti fa
ma quelle da taranto ballano la tarantella?
bukowsky73
bukowsky736 minuti fa
Numb U2
loris1965
loris19656 minuti fa
Antonello Venditti - Cada instante ("Ogni volta")
coreytaylo10
coreytaylo106 minuti fa
Chi manda Kiss a caso e non ti risponde non ha bisogno di un test di intelligenza
conad1955
conad19556 minuti fa
Pensate positivo la vita è bella per quello che vi regala
mario.tonietto
mario.tonietto6 minuti fa
se c'è qualcuno che vi scrive rispondendosi da solo, quello sono io ok ragazze? non vi preoccupate lo deve fare, dopo un tot che mi sono scassato i cojoni!
ilb.isbeticodomato
ilb.isbeticodomato7 minuti fa
vi segnalo come programma ex su tv 8 alle 13,00
CiRoLoKo22
CiRoLoKo227 minuti fa
Mr. Bean
Pipinuzzo
Pipinuzzo7 minuti fa
È morta Lisa Lynn Masters, attrice in 'Gossip Girl' e 'Ugly Betty', suicidata. Qualcuno guardava queste sitcom?
maryannmaddy
maryannmaddy7 minuti fa
CHE SIGNIFICA LA GUERRA.......... CON QUELLE DI OGGI AHHHHHH........... GLORIA A GEON-THARIS AMORE E LINFA DELLA NOSTRA ESISTENZA CHE NOI UMANI STIAMO DISTRUGGENDO.........VERRANNO POI A RIVENDICARE LE ORIGINI DEI NOSTRI AVI E QUANDO SARA' ............LA PAROLA GIUSTA SARA' INCAPACITA' DI ESISTERE.......... GIA' CI STANNO VEDENDO I NOSTRI FRATELLI MAGGIORI O MINORI SARA' CHE LORO VIVONO NEL CULTO DELLA TERRA PERCHE' GEON-THARIS E' LA GENESIS DELLA TRICUSPIDE IMPERIALE CON LE 3 CAPITALI AMORROMA.....GENEVIEV-COROSALIS E NEMESIS........OVVERO GEON, ARKES ED ANDROMEDA
ME3 Playthrough pt57 - Citadel: The Return (MEHEM v0.4)
HaranBanjo1980
HaranBanjo19807 minuti fa
Ahahahahaha
veeerraa
veeerraa8 minuti fa
C'E' ANCORA QUALCUNO

CHE CREDE IN QUELLO CHE SCRIVO?
sguardoltrelasiepe
sguardoltrelasiepe8 minuti fa
Fazil Say-Black Earth (Kara Toprak)
kewyn.Italy
kewyn.Italy8 minuti fa
Davvero lavora nella moda???????? E chi la conosce??????????ahahahahhahhahahahahahahhahahahah
SYCYLYAN.O80
SYCYLYAN.O808 minuti fa
Zucchero - Bacco Perbacco
Ale.Man
Ale.Man8 minuti fa
Le persone che mi corrispondono abitano sempre a inculandia!! Dalle mie parti mai eh??? Dio equino!!
onemorechance
onemorechance9 minuti fa
Una persona vale quanto le sue parole!
Neko10
Neko109 minuti fa
BUON INIZIO DI FINE SETTIMANA.
Robertaaaa1988
Robertaaaa19889 minuti fa
L'amore è diventato ormai solo una convenienza. Qualcosa che non ha più un vero valore, ma è solo una parola usata laddove si trova da prendere qualcosa che possa colmare frustrazioni e vuoti. L'amore non si prende dove c'è da avere, ma si prende laddove c'è ciò che si sente, che si vuole e che si ama. L'amore non è qualcosa che se non è qui mi sposto un po più in là magari qualcosa trovo... Chi ama davvero non vuole il "qualunque", ma un "Qualcuno" ben preciso.
Sonosemprestatafuori
Sonosemprestatafuori23 minuti fa
veeerraa
veeerraa10 minuti fa
A ME PIACE CANTARE

QUANDO MI FACCIO LA BARBA

ahahahhahah
Simix.82
Simix.8221 minuti fa
46asia
46asia22 minuti fa
Simix.82
Simix.8221 minuti fa
3489113585
348911358520 minuti fa
adone3.3
adone3.310 minuti fa
ITALY
normale lei lavora con la moda
Simix.82
Simix.8220 minuti fa
FreeAndWild
FreeAndWild18 minuti fa
Geta90
Geta9017 minuti fa
paperino1957
paperino195710 minuti fa
───▄▀▀▀▀▀───▄█▀▀▀█▄
──▐▄▄▄▄▄▄▄▄██▌▀▄▀▐██
──▐▒▒▒▒▒▒▒▒███▌▀▐███
───▌▒▓▒▒▒▒▓▒██▌▀▐██
───▌▓▐▀▀▀▀▌▓─▀▀▀▀▀ Stasera mi sento un Leone───────────────▄▄───▐█
───▄▄▄───▄██▄──█▀───█─▄
─▄██▀█▌─██▄▄──▐█▀▄─▐█▀
▐█▀▀▌───▄▀▌─▌─█─▌──▌─▌
▌▀▄─▐──▀▄─▐▄─▐▄▐▄─▐▄─▐▄quando c'è evoluzioneAltro
sa.stella80
sa.stella8017 minuti fa
AliceVV
AliceVV10 minuti fa
E piove ancora.....
NATO.SCOGLIO
NATO.SCOGLIO10 minuti fa
dite la verità!

E ANCHE STO WEEK END SI TROMBA IL PROSSIMO!
Geta90
Geta9017 minuti fa
airon2007
airon200710 minuti fa
vorrei trovare una ragazza simpatica e carina e conoscerla meglio in real
Sad.Involving
Sad.Involving10 minuti fa
Perche' dispensare euforia gratuitamente, a sconosciuti, quando invece puoi far ridere chi ne ha davvero bisogno?

Mi chiedevo se questa poteva essere abbastanza esistenziale, come domanda.

Cioccolatino? *offre*
Gradiresti un cioccolatino? (Sheldon - The Big Bang Theory)
47simpaticone
47simpaticone14 minuti fa
ganese
ganese14 minuti fa
ciao a tutti sono nuovo, cerco amiche.
shrek92return
shrek92return14 minuti fa
mizzy.66
mizzy.6613 minuti fa
sera
e.nigmadamore
e.nigmadamore12 minuti fa
tutto ciò che nella vita ha valore non è in vendita....

  • espandi
galeazzimi
galeazzimi11 minuti fa
Mi hanno detto che qui non si batte chiodo.......
luce.45
luce.4511 minuti fa
A cosa stai pensando?
gigi finizio-un angelo
ventu78
ventu7811 minuti fa
sotto la doccia mi esibisco in cori da stadio veramente ignobili e deplorevoli...
adone3.3
adone3.311 minuti fa
LA MEGLIO DEL GIORNO E' DI GALEAZZINI
gli hanno detto che qui si scopa alla grande
k.apo
k.apo11 minuti fa
Gregorian- Comfortably Numb
Paolo78Milano
Paolo78Milano11 minuti fa
Ore 18:27 ... e SUVVIAAAAAAAAAAAAAAAA Parte il Week-End
Modaiola.86
Modaiola.8611 minuti fa
ADONE .....è il nuovo modello ibrido della BMW i8 ......
kewyn.Italy
kewyn.Italy11 minuti fa
eh no adone...devi informarti.............nn puoi stare cosi indietro coi tempi...lei è una alla moda.....
perculativa
perculativa12 minuti fa
Classificazione degli uomini
puma.16
puma.1612 minuti fa
hahahahha amiche e laro parola d ordine. amighe.mi sa che la seneparla molto di voi amighe hahahahhahahaa
ventu78
ventu7812 minuti fa
Lasciate in pace scazziopea. ho già una opzione
bukowsky73
bukowsky7312 minuti fa
Gimme Shelter 1969 - The Rolling Stone
veeerraa
veeerraa12 minuti fa
CERCO FISCALISTA

PER TENERE LA CONTABILITà

AI MIEI NUMEROSI CONTI BANCARI

IN SVIZZERAAltro
NATO.SCOGLIO
NATO.SCOGLIO12 minuti fa
IO NON CANTO SOTTO LA DOCCIA! IO MI ESIBISCO!
sky.man85
sky.man8512 minuti fa
Ancora una mezz ora e poi inizia la festa finalmente anche sta settimana e statabdura e lunga a lavoro
adone3.3
adone3.312 minuti fa
scusate l'ignoranza che vuol dire modaiola ibrida?
ventu78
ventu7813 minuti fa
alcuni uomini di oggi sono omuncoli ed alcune donne di oggi sono donnicciole
boooo89
boooo8913 minuti fa
RAGAZZE FORMOSE CI SIETE???
droy
droy13 minuti fa
Scassiopea... lo sai che c'hai preso col nick.. di nome e di fatto
IOsemplice.mente
IOsemplice.menteSegnala18 novembre 2016 ore 18:26


ps://youtu.be/EH-hrXuosVQ

Prokofiev

https://youtu.be/UYWDOEDl14Q
galeazzimi
galeazzimi11 minuti fa
Mi hanno detto che qui non si batte chiodo.......
luce.45
luce.4511 minuti fa
A cosa stai pensando?
gigi finizio-un angelo
ventu78
ventu7811 minuti fa
sotto la doccia mi esibisco in cori da stadio veramente ignobili e deplorevoli...
adone3.3
adone3.311 minuti fa
LA MEGLIO DEL GIORNO E' DI GALEAZZINI
gli hanno detto che qui si scopa alla grande
k.apo
k.apo11 minuti fa
Gregorian- Comfortably Numb
Paolo78Milano
Paolo78Milano11 minuti fa
Ore 18:27 ... e SUVVIAAAAAAAAAAAAAAAA Parte il Week-End
Modaiola.86
Modaiola.8611 minuti fa
ADONE .....è il nuovo modello ibrido della BMW i8 ......
kewyn.Italy
kewyn.Italy11 minuti fa
eh no adone...devi informarti.............nn puoi stare cosi indietro coi tempi...lei è una alla moda.....
perculativa
perculativa12 minuti fa
Classificazione degli uomini
puma.16
puma.1612 minuti fa
hahahahha amiche e laro parola d ordine. amighe.mi sa che la seneparla molto di voi amighe hahahahhahahaa
ventu78
ventu7812 minuti fa
Lasciate in pace scazziopea. ho già una opzione
bukowsky73
bukowsky7312 minuti fa
Gimme Shelter 1969 - The Rolling Stone
veeerraa
veeerraa12 minuti fa
CERCO FISCALISTA

PER TENERE LA CONTABILITà

AI MIEI NUMEROSI CONTI BANCARI

IN SVIZZERAAltro
NATO.SCOGLIO
NATO.SCOGLIO12 minuti fa
IO NON CANTO SOTTO LA DOCCIA! IO MI ESIBISCO!
sky.man85
sky.man8512 minuti fa
Ancora una mezz ora e poi inizia la festa finalmente anche sta settimana e statabdura e lunga a lavoro
adone3.3
adone3.312 minuti fa
scusate l'ignoranza che vuol dire modaiola ibrida?
ventu78
ventu7813 minuti fa
alcuni uomini di oggi sono omuncoli ed alcune donne di oggi sono donnicciole
boooo89
boooo8913 minuti fa
RAGAZZE FORMOSE CI SIETE???
droy
droy13 minuti fa
Scassiopea... lo sai che c'hai preso col nick.. di nome e di fatto
IOsemplice.mente
IOsemplice.menteSegnala18 novembre 2016 ore 18:26


ps://youtu.be/EH-hrXuosVQ

Prokofiev

https://youtu.be/UYWDOEDl14Q
mario.tonietto
mario.tonietto14 minuti fa
ho fame ma non posso!
paperino1957
paperino195714 minuti fa
❥ ❣ ❦ ❧ ♡che cuore è il tuo
kewyn.Italy
kewyn.Italy14 minuti fa
@Modaiola.86 sei ibrida????????? ahahhahahahahahhahahahah
ImieiNickDuranoPoco
ImieiNickDuranoPoco14 minuti fa
Questa sera bacheche intellettuali
scassiopea76
scassiopea7615 minuti fa
ora vado grazie a tutti per aver commentato con ironia..le mie minchiate del giorno
bacio a @Maleficent1972
galeazzimi
galeazzimi15 minuti fa
Mi hanno detto che qui si scopa alla grande......
Spinddra
Spinddra15 minuti fa
Un applauso per scassiopea 76. Secondo me dovevi chiamarti con il nome di un'antica città...
3men.do
3men.do15 minuti fa
MURUBUTU - La Collina Dei Pioppi (Ice One Refix)
extraterrestre202
extraterrestre20215 minuti fa
Scorpins - Rock You Like A Hurricane
Dolce.Melodia7
Dolce.Melodia715 minuti fa
Evanescence - Anywhere
Maleficent1972
Maleficent197215 minuti fa
@scassiopea76, te volevo dì...che a furia di far la caxxara, a me adesso nun me fila più nessuno. Quindi per un po' ti commenterò di nascosto.
sonoio910
sonoio91015 minuti fa
Mo chiedo perché la gente studia x farti sentire male inutile...studia la notte x dire tutte le sue cattiverie
ventu78
ventu7815 minuti fa
Invece oggi si assiste allo scempio di uomini che non guadagnano un ca....
e di donne che tengono la casa modello letamaio senza cucinare mai
n.apoluna
n.apoluna16 minuti fa
Che giornataccia..il mal di testa mi ha tenuto compagnia, gli ho detto che non mi sentivo sola, ma....bhe..lui ha insistito per restare! :xd
adone3.3
adone3.316 minuti fa
ADESSO SCASSIOPEA MI FA L'OFFERTA
SE LASCIO MODAIOLA MI DA LE SUE MUTANDE
GRAZIE CARA MA HO SEMPRE QUELLE DI MIA NONNA
Sognatricesaretta80
Sognatricesaretta8016 minuti fa
ah ultima cosa la mia patata non la vuoi, perché io non ti ho mai inculato
sguardoltrelasiepe
sguardoltrelasiepe16 minuti fa
Nareh Encore
Modaiola.86
Modaiola.8616 minuti fa
ADONE..... Io sono di nuova generazione.....BMW I8 ....
k.apo
k.apo16 minuti fa
Gregorian - Losing My Religion
bukowsky73
bukowsky7317 minuti fa
The Verve - Bitter Sweet Symphony
46.lupo
46.lupo17 minuti fa
Odio i moralisti .....predicano bene ma razzolano male.
Si vantano di poter dire la loro, commentare e criticare....
Poi quando vengono a loro volta commentati e criticati....scappano!!!
Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale...o forse no.
leeunder
leeunder17 minuti fa
Fabi Silvestri Gazzè, Bisio - serenata, confusi e felici
maryannmaddy
maryannmaddy17 minuti fa
OBBEDISCO E ADESSO DOVE ANDRO'......POI
Get Out Alive (A Mass Effect Montage)
mittentesconosciut.o
mittentesconosciut.o17 minuti fa
BACIO MI FA MALE LA TESTA
Sognatricesaretta80
Sognatricesaretta8017 minuti fa
ma adone la figura te la stai facendo te ultimamente, mica io , tranquilli che la mia patata non è roba per te e inoltre è già impegnata
Spe.rando
Spe.rando17 minuti fa
Quelli che fanno il segno delle virgolette con le dita quando parlano.....poi le prendono le medicine? ??
mittentesconosciut.o
mittentesconosciut.o18 minuti fa
80 anni con l'appendice si definisce ragazza....
paperino1957
paperino195718 minuti fa
Ciò che pensano di me non importa.. tanto la strada che farò sarà sempre la stessa.. la mia.
ventu78
ventu7818 minuti fa
La donna principalmente deve badare alla casa e alla prole. quindi cucinare, pulire, tenere in ordine, spolverare. L'uomo è obbligato a portare in caso uno stipendio degno di tale nome (almeno 5000 euro) e deve svolgere le faccende tipicamente maschili come eventuali riparazioni, pulizia delle automobili e cura del giardino.
s.arAH123
s.arAH12318 minuti fa
struggente poesia di albinoni .nostalgica romantica...forse antica..ma sempre emozionante..soprattutto se la dedichi ad una persona che ami.....
Lara Fabian - Adagio in Italiano
Falchetto.1966
Falchetto.196619 minuti fa
Torino nessuno x due chiacchiere in privato
puma.16
puma.1619 minuti fa
scusate ma oltre a non sapere scrivere...sto scrivere sto scrivendo in maiuscolo?
no perchè magari potrei urtare qualcheduno)))
veeerraa
veeerraa19 minuti fa
VOGLIO SBALORDIRVI

IL PROSSIMO COMMENTO

SARà ACCOMPAGNATO

DA UNA MIA FOTO NUDA

RECENTISSIMA.Altro
adone3.3
adone3.319 minuti fa
SARETTA ALLA TUA PATATA PREFERISCO SEGHE
68RAF
68RAF19 minuti fa
Buonasera arditi della tastiera.
E anche oggi ho contribuito a far girare l'economia .
Voi che avete fatto nel frattempo, avete fatto girare il rullo di chatta ?
e comunque meglio che fare niente
scassiopea76
scassiopea7619 minuti fa
ma con le mutande alla fragola...secondo voi...se uno è allergico..gli si gonfia tutto????? ma proprio tutto????
bastaunpocodizuccher
bastaunpocodizuccher19 minuti fa
avere 2000 cose da fare e non avere proprio voglia di farle! capita...
ilrespiro.dellorso
ilrespiro.dellorso19 minuti fa
System Of A Down - Atwa
santandresss
santandresss19 minuti fa
ahho basta m'avete rotto, fate come caxxo ve pare ma forza milan sempre e ovunque. vado a comand.. ehm a cucinare

Nessun commento:

Posta un commento