mercoledì 14 ottobre 2015

Walking in my shoes 166' parte

14/10/2015, ore 19.32, da http://streethawk1970seregno.tumblr.com/ 
← precedente pagina successiva →
In verità ci avevo provato in questo senso, penso che qualcuno avrebbe anche voluto spaccarmi la testa… Ce ne sono, eh beh, eccome, di maschi che pur ufficialmente/ufficiosamente accoppiati, se non proprio sposati e con prole magari, desiderano qualcosa di diverso, anche magari provare un'esperienza omosex… Ed io ho chiesto, con educazione, a costoro di presentarmi la loro donna mentre loro cercano quello che vogliono, con i migliori e sinceri, giuro, per altro, auspici… Insomma, DI FATTO, come si dice, “A chì tròp, a chi minga…” 
← precedente pagina successiva →
lostaff:

Nome: Paola Guagliumi
Blog: @lartespiegataaitruzzi
Primo post: dicembre 2012
Tumblere e tumbleri, questo mese per voi abbiamo intervistato una blogger d’eccezione, la moderatice di uno dei blog più divertenti e popolari di Tumblr… infatti chi non conosce il blog @lartespiegataaitruzzi? Leggete perchè c’è da ridere!
Chi si cela dietro @lartespiegataaitruzzi? Raccontaci un po’ di te.Domanda importante! Pensate che tra i lettori che mi scrivono c’è un 20% circa che mi da del “voi” pensando di rivolgersi a un collettivo e un altro buon 20 % che immagina che io sia un uomo. E invece TA-DA! dietro L’Arte Spiegata ai Truzzi si cela Paola Guagliumi: una donna (evidentemente), a cui piace scrivere, che ha pubblicato qualche libro, che fa la guida turistica e secondo la quale l’umorismo può arrivare dove molto altro fallisce.
Perché hai deciso di cimentarti nell’arduo compito di spiegare l’arte ai truzzi?Credo che valga la pena porsi domande sull’arte, come su qualunque altra cosa gli esseri umani producano con continuità attraverso i secoli. Evidentemente non possiamo farne a meno. L’arte ci parla di noi stessi in quanto genere umano, il che naturalmente comprende anche i Truzzi. Mi sembrava ingiusto tagliarli fuori dal discorso, anche se alcuni Professoroni dello Snob Club del Vernissage ci provano in tutti i modi a colpi di paroloni e spiegazioni fumose. E ho pensato: “forse si je parlo in romanesco e semplice semplice je la potemo fa?” Continua a leggere
Nome: Paola Guagliumi
Primo post: dicembre 2012
Tumblere e tumbleri, questo mese per voi abbiamo intervistato una blogger d’eccezione, la moderatice di uno dei blog più divertenti e popolari di Tumblr… infatti chi non conosce il blog @lartespiegataaitruzzi? Leggete perchè c’è da ridere!
Chi si cela dietro @lartespiegataaitruzzi? Raccontaci un po’ di te.
Domanda importante! Pensate che tra i lettori che mi scrivono c’è un 20% circa che mi da del “voi” pensando di rivolgersi a un collettivo e un altro buon 20 % che immagina che io sia un uomo. E invece TA-DA! dietro L’Arte Spiegata ai Truzzi si cela Paola Guagliumi: una donna (evidentemente), a cui piace scrivere, che ha pubblicato qualche libro, che fa la guida turistica e secondo la quale l’umorismo può arrivare dove molto altro fallisce.
Perché hai deciso di cimentarti nell’arduo compito di spiegare l’arte ai truzzi?
Credo che valga la pena porsi domande sull’arte, come su qualunque altra cosa gli esseri umani producano con continuità attraverso i secoli. Evidentemente non possiamo farne a meno. L’arte ci parla di noi stessi in quanto genere umano, il che naturalmente comprende anche i Truzzi. Mi sembrava ingiusto tagliarli fuori dal discorso, anche se alcuni Professoroni dello Snob Club del Vernissage ci provano in tutti i modi a colpi di paroloni e spiegazioni fumose. E ho pensato: “forse si je parlo in romanesco e semplice semplice je la potemo fa?”
[object Object]
← precedente pagina successiva →
Eccellente “mangiata”, soprattutto in qualità, ieri sera, con 2 CARISSIMI AMICI: alla fine, la somma è stata praticamente di 30 Euro a testa… 
Per l'amor di Dio: abbiamo veramente mangiato soprattutto di e in qualità! Però, anche se so mi diranno che “NON vale più il raffronto/confronto”, 30 Euro sono pur sempre le vecchie quasi 60mila Lire…
Con 60mila Lire se ne mangiava, eccome, di roba ancora, ma veramente fino a stare male e crepare…
MALEDETTO Euro!
Roma, 12 ott. (askanews) - Il video che mostra gli ultimi tragici momenti di vita di due ventenni inglesi che si schiantano a tutta velocità sotto l'effetto di un mix di alcol e droghe è stato pubblicato dalla polizia del Sussex per volere dei genitori delle vittime. L'incidente, avvenuto ad aprile, a Crowborough, è costato la vita al guidatore Kyle Careford, 20 anni, e all'amico, Michael Owen, 21, che stava riprendendo la folle scena con il suo telefonino. “Se tutto ciò ferma anche solo una persona dal fare lo stesso errore, allora a qualcosa questo video è servito”, ha dichiarato la madre del passeggero Michael. Entrambi i ragazzi sono morti sul colpo dopo che la Renault Clio rossa su cui andavano a 144 all'ora per le campagne del Sussex si è schiantata contro il muro di una chiesa e si è capovolta.
← precedente pagina successiva →14/10/2015, ore 19.31, da http://www.staseraintv.com/programmi_stasera_focustv.html

22:05
56
Origins: invenzioni nella storia - Stagione 1 Episodio 1 (Documentario) 
Esploriamo le origini di alcune delle più importanti invenzioni dell'ultimo secolo, svelandone la storia e le idee che hanno consentito di svilupparle...
[continua]
 
23:00 - Megafabbriche
23:50 - Alieni: nuove rivelazioni
00:15 - Alieni: nuove rivelazioni

Nessun commento:

Posta un commento