sabato 26 settembre 2015

Walking in my shoes 126' parte

26/09/2015, ore 22.47, da http://streethawk1970seregno.tumblr.com/


Papa Francesco, a novembre esce il primo disco del Santo Padre
yahoocelebrity-it:
image
In concomitanza con il viaggio di Papa Francesco negli Stati Uniti, è stata annunciata l’uscita del primo album rock di Sua Santità, prevista per il 27 novembre 2015. Proprio così: il successore di Pietro al soglio Pontificio è pronto a competere con U2 e Ligabue per la vetta delle classifiche.
Il disco, realizzato in collaborazione con Believe Digital, si chiamerà Wake Up! (in italiano, “alzati/svegliati”) e sarà composto dalle omelie e dalle preghiere più importanti pronunciate dal Santo Padre negli ultimi anni.
Nel primo estratto dell'album, intitolato Wake Up! Go! Go! Forward! è possibile ascoltare Papa Francesco mentre si rivolge in inglese ad una platea di fedeli coreani sulle note di un band che la celebre rivista musicale Rolling Stone non ha esitato a paragonare ai Godspeed You! Black Emperor.
Svegliatevi, svegliatevi”, dice Papa Bergoglio nel brano. “Il Signore parla della responsabilità che lui vi ha dato. È un dovere essere vigilanti […] Chi dorme non può ballare e gioire”.
image
Nell’album, composto da 11 tracce, sarà possibile ascoltare il Pontefice parlare in inglese, portoghese, spagnolo e italiano.
Il compito di tradurre il messaggio di speranza e misericordia del Santo Padre in un disco è stato affidato a Don Giulio Neroni, che del progetto è stato produttore e direttore artistico. “Come in passato - ha spiegato il sacerdote - ho cercato di rimanere fedele alla pastorale e alla personalità di Papa Francesco: il Papa del dialogo, delle porte aperte, dell'ospitalità”.
Le venature più tecniche di alcune delle tracce di Wake Up! sono da attribuire all’inconfondibile tocco di Tony Pagliuca, fondatore del gruppo prog-rock campano Le Orme, che ha lavorato alla stesura di alcuni brani del disco.
La tracklist:
1. “Annuntio Vobis Gadium Mangum”
2. “Salve Regina”
3. “Laudato Sie…”
4. “Poe Que’ Sufren Los Ninos”
5. “Non Lasciatevi Rubare La Speranza!”
6. “La Iglesia No Puede Ser Una Ong!”
7. “Wake Up! Go! Go! Forward!”
8. “La Fa Es Entera, No Se Licua!”
9. “Pace! Fratelli!”
10. “Per La Famiglia”
11. “Fazei O Que Ele Vos Disser”

Ubriaconi irrecuperabili: lo star system ne è pieno
yahoocelebrity-it:
(KIKA) - Sobrietà e basso profilo: in questo modo spesso converrebbe approcciarsi al lavoro, ma i protagonisti del mondo dello star system spesso derogano da queste regole, soprattutto dal primo comandamento. Ne sono la dimostrazione Anne Hathaway e Daniel Craig.
L’attrice di Interstellar ha dichiarato al settimanale People di avere un debole per la tequila: “È il mio drink preferito in assoluto. A volte ho esagerato un po’, ma non sono capace di descrivere come mi sono sentita in quei momenti, perché non ricordo più nulla! Di sicuro so che bevo molto più responsabilmente adesso rispetto a quanto facessi quando avevo vent'anni”.
Di star dedite al Dio Bacco però ce ne sono molte, ecco chi sono…
Daniel Craig - L’attore inglese è stato definito un ubriacone dal magazine britannico The Grocer a causa dei venti bicchieri di Vodka Martini, birra e champagne che sarebbe in grado di tracannare durante le riprese di James Bond.
Anne Hathaway - L'attrice di Interstellar sulla tequila: “È il mio drink preferito in assoluto. A volte ho esagerato un po’, ma non sono capace di descrivere come mi sono sentita in quei momenti, perché non ricordo più nulla! Di sicuro so che bevo molto più responsabilmente adesso rispetto a quanto facessi quando avevo vent'anni”.
Anne Hathaway - Ha anche aggiunto di aver bevuto non poco agli Oscar 2014: “Ero già stata alla cerimonia un paio di volte, in quell'occasione decisi di fare qualcosa di diverso. Ho preso una bottiglietta che si adattava perfettamente alle dimensioni della mia borsa e l'ho riempita di tequila. È stato divertente, perché mi ha aiutato a rompere il ghiaccio”.
Gerard Depardieu - Con ogni probabilità il fuoriclasse degli alcolizzati vip. Hanno già fatto storie le incredibili dichiarazioni di alcuni mesi fa: “Non sono un alcolista ma quando sono annoiato, bevo e se inizio a bere, non posso farlo come una persona normale, ma arrivo a scolarmi 12, 13, 14 bottiglie al giorno. Non sono mai sbronzo, al maxssimo un tantino rompico…”
Pete Doherty - Il leader dei Babyshambles ha più vizi che sangue in corpo, vederlo alticcio è praticamente una consuetudine.
Brad Pitt - Anche Il marito di Angelina Jolie, nonostante il conclamato salutismo, ama alzare il gomito.
Jamie Hince - Basta dire che abbia amato a lungo Kate Moss per capire di che pasta è fatto, e fuori dai locali gli eccessi di rabbia gli hanno spesso giocato brutti scherzi.
Robert Pattinson - Dopo il tradimento subito da Kristen Stewart si è attaccato alla bottiglia: e in effetti in questa immagine non sembra troppo lucido…
Jude Law - L'attore inglese è un habitué dei pub britannici

Nessun commento:

Posta un commento