mercoledì 3 agosto 2016

Walking in my shoes 551' parte

03/08/2016, ore 17.59, da http://streethawk1970seregno.tumblr.com/
naufragandoneituoiocchi:
“ Ig:http.mattv
”
naufragandoneituoiocchi:
Ig:http.mattv
thosevideogamemoments:
“  caseybat:
“ so I live in Hawaii and I found this poke stop..
” ”
thosevideogamemoments:
caseybat:
so I live in Hawaii and I found this poke stop..
mascheradigesso:
“ I’m drowning in an ocean of the tears that i’ve cried. I tried to drown my sorrows… Instead they’re all drowning me.
”
mascheradigesso:
I’m drowning in an ocean of the tears that i’ve cried. I tried to drown my sorrows… Instead they’re all drowning me.
intertwining:
“ Quick/simple vegan lunch idea 😌🌿 - base of spinach: layer with @traderjoeslist microwaveable organic brown rice pack (life saver), fresh chopped veggies (I used tomatoes, cucumbers, and carrots), roasted chickpeas (bake for 30 minutes...
intertwining:
Quick/simple vegan lunch idea 😌🌿 - base of spinach: layer with @traderjoeslist microwaveable organic brown rice pack (life saver), fresh chopped veggies (I used tomatoes, cucumbers, and carrots), roasted chickpeas (bake for 30 minutes at 350 degrees), hummus + spices/herbs of your choice (I used sea salt and cilantro). Done 🙏🏼✨
IG: @thelittleflowerpetal
attraversoilcambiamento:
“ bruciamoilibri:
“ bruciamoilibri 📚
”
x
”
attraversoilcambiamento:
bruciamoilibri:
bruciamoilibri 📚
x
haaveilla14042013:
“ Appunto. 😊👋🏻
”
haaveilla14042013:
Appunto. 😊👋🏻
comedentrounatempesta:
“ So che qua fa tutto schifo, ma mi tiro su con un tuo sorriso.
- @comedentrounatempesta
”
comedentrounatempesta:
So che qua fa tutto schifo, ma mi tiro su con un tuo sorriso.
- @comedentrounatempesta
03/08/2016, ore 17.36, da http://www.tiscali.it/ Mer 3 Ago
FTSE MIB - 16130.02 0.20% (17:05)
Dati ritardati di 20 minuti
vwdgroup
03/08/2016, ore 17.34, da https://it.wikipedia.org/wiki/3_agosto

3 agosto

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
gennaio · febbraio · marzo ·aprile · maggio · giugno · luglio · agosto 2016 · settembre · ottobre · novembre ·dicembre
Segui progetto.png
LuMaMeGiVeSaDoLuMaMeGiVeSaDoLuMaMeGiVeSaDoLuMaMeGiVeSaDoLuMaMe
12345678910111213141516171819202122232425262728293031
Il 3 agosto è il 215º giorno del calendario gregoriano (il 216º negli anni bisestili). Mancano 150 giorni alla fine dell'anno.

Eventi[modifica | modifica wikitesto]

Nati[modifica | modifica wikitesto]

Ci sono circa 660 voci su persone nate il 3 agosto; vedi la pagina Nati il 3 agosto per un elenco descrittivo o la categoria Nati il 3 agosto per un indice alfabetico.

Morti[modifica | modifica wikitesto]

Ci sono circa 290 voci su persone morte il 3 agosto; vedi la pagina Morti il 3 agosto per un elenco descrittivo o la categoria Morti il 3 agosto per un indice alfabetico.

Feste e ricorrenze[modifica | modifica wikitesto]

Civili[modifica | modifica wikitesto]

Nazionali:

Religiose[modifica | modifica wikitesto]














03/08/2016, ore 17.32, da http://www.deejay.it/radio/

Nessun commento:

Posta un commento