lunedì 2 novembre 2015

Walking in my shoes 203' parte

02/11/2015, ore 13.05, da http://streethawk1970seregno.tumblr.com/ 
Può un disoccupato guadagnare qualcosa come 15 milioni di dollari? E non grazie a un biglietto vincente della lotteria, ma a un'intuizione geniale? La storia di Glenn Berger dimostra che - sì - è possibile.
Può un disoccupato guadagnare qualcosa come 15 milioni di dollari? E non grazie a un biglietto vincente della lotteria, ma a un'intuizione geniale? La storia di Glenn Berger dimostra che - sì - è possibile.
Infatti mi vedrete spesso, appena posso comunque, al Campo Santo ma MAI in questi periodi: c'è anche gente che proprio N O N ho voglia di vedere!!! 

E si va per pregare o comunque pensare/ricordare qualcosa di genuino in “raccolta” compostezza, mica la sagra del defunto!!! Manca solo, a centro cimitero mettano birra, wurstel, panini con la porchetta, salamelle… 
Vale anche per me, che pur donna non sono. Ma si può essere veramente così “coglioni”?! Eh sì: altrimenti n o n lo saremmo!
Proprio quel che penso io: e n o n mi dicano che è tutta gente che arriva da fuori paese/città o che il resto del'anno proprio proprio n o n possono andare al Campo Santo!!!
Certo, io non ho capito, nulla. Nulla capisco e nulla capiro’, ma quanti/e che, almeno con me di sicuro, n o n sanno proprio comportarsi!!!
“L'eterno, tremendo, dilemma: siamo noi "totali” padroni o almeno gestori delle nostre “cose” o veramente è tutto governato da forze superiori e noi non possiamo fare nulla e così succede quel che succede e non succede quel che non succede?!? O, anche qui, la verità sta in mezzo?
← precedente pagina successiva →

← precedente pagina successiva →

← precedente pagina successiva →

← precedente pagina successiva →02/11/2015, ore 13.03, da http://www.sutv.it/canali/mtv/ 
programmi tv in onda su Mtv
  • 21:10 - 21:10 - One In The Chamber
  • 22:40 - 22:40 - Come Fare Soldi Vendendo Droga

Nessun commento:

Posta un commento