mercoledì 4 novembre 2015

http://mysocialpet.tiscali.it/news/mostra/curiosita/bimbo-posa-per-un-servizio-fotografico-e-come-in-una-favola-gli-si-avvicina-una-cerva

 dormiva beatamente su una balla di fieno circondato da zucche mentre veniva immortalato per un servizio fotografico al Sam Houston Jones State Park inLouisiana quando una cerva, come in una favola è uscito dal bosco per avvicinarsi a lui.
 
La fotografa Megan Rion di Imagine That Photography nonostante la sorpresa è riuscita a scattare una foto di questo momento magico, mentre la madre di Connor, Tiffany Gill Rogers, ha catturato la scena in un video che, dopo essere stato caricato su YouTube martedì, ha già collezionato 76.000 visite.
 
Le donne ovviamente si sono anche preoccupate del bimbo e, nel video, si vede l’assistente di Megan che allunga un braccio su di lui a mo’ di protezione.


 
La cerva, chiamata Maggie è solo una degli animali che vagano liberi nel parco: è stata abituata sin da piccola al contatto con gli esseri umani e spesso si avvicina a quelli che incontra nei boschi in cerca di cibo.


 
"Maggie è abituata alla gente", ha commentato Maggie "Ma ci siamo assicurate di restare vicino al bambino, perché è comunque un animale selvatico. Anche se abbiamo capito subito che si era avvicinata solo per chiedere qualche germoglio!”.
 
Foto: Bored Panda
Fonte: Yahoo News

Nessun commento:

Posta un commento