Quando, specie tra me e me, dico e penso che l'umana dimensione è un paradosso via l'altro, purtroppo non sbaglio. Lo vedo anche nelle sue fantastiche esposizioni Dott. Cionci: mi ha spiegato più Lei, e ben meglio, che non tanti uomini di Chiesa e presunti apparenti fedeli! Grazie ancora:
Nessun commento:
Posta un commento