#Facebook "Alzi la mano chi sta passando il 1° Maggio a casa come una giornata qualunque ✋" 🖐 Buonasera! Volente nolente, nolente volente, tranquillo venerdì domenicale a 🏡, ho seguito libere di Superbike/Supersport 🏍 ora Formula 1 🏎.
Nessun commento:
Posta un commento