https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/supercoppa-italiana/chivu-tentato-dall-ipotesi-frattesi-italiano-si-affida-a-castro-bologna-inter-vale-la-finale_107183333-202502k.shtml
Chivu tentato dall'ipotesi Frattesi, Italiano si affida a Castro: Bologna-Inter vale la finale
Nella seconda semifinale, in diretta su Italia 1, si decide chi affronterà il Napoli nell'ultimo atto di lunedì
Chivu mischia le carte ma è probabile che cambi qualcosa e dia spazio a chi ne ha avuto poco finora. Per esempio Frattesi in mezzo al campo. Italiano vuole ridare la maglia da titolare a Castro, anche se c'è la suggestione Immobile, che comunque non potrebbe farsi tutti i 90 minuti visto che è appena rientrato tra i disponibili. Bologna-Inter, in diretta dalle 20 su Italia 1, in ogni caso, ci darà il nome della seconda finalista di Supercoppa Italiana. Esclusa la possibilità del derby, ci potrebbe essere un sontuoso Napoli-Inter o un suggestivo Napoli-Bologna, con la possibilità per Italiano di inseguire un secondo trofeo dopo la Coppa Italia di maggio.
La
formazione nerazzurra si porta dietro qualche incognita anche se è
probabile che si veda qualcosa di nuovo, perlomeno tra i titolari. In
porta ci sarà l'argentino Martinez, con una difesa in cui, tra Bisseck e Bastoni, c'è la possibilità di rivedere De Vrij. A centrocampo, con Luis Henrique e Dimarco esterni, c'è l'ipotesi Frattesi al posto di Barella, con Zielinski in regia e Mkhitaryan a completare il reparto. Davanti, la coppia Thuram-Bonny.
Nessun commento:
Posta un commento