giovedì 12 dicembre 2019

12/12/2019, ore 15.22, da https://www.cookaround.com/ 
Cookaround© 2019 Arnoldo Mondadori Editore Spa - riproduzione riservata - P.IVA 08386600152 - Tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

12/12/2019, ore 15.22, da https://news.google.com/?hl=it&gl=IT&ceid=IT:it

M5s, Stefano Lucidi annuncia l'addio in diretta a Tagadà: "Vado con Salvini, impossibile fare politica"

L'ex grillino Lucidi: "Decine di scontenti 5S. Parlo soltanto del Senato"

Mes, i senatori M5s Urraro, Grassi e Lucidi pronti a passare alla Lega

Cosa fu la strage di piazza Fontana

Il Post

Per te

Contenuti consigliati in base ai tuoi interessi
Stefano Lucidi
huawei-p40
Il post su Instagram della Lecciso
Terminata
11 dic
Fase a gironi
Sky Sport
Una mamma con il bebè

12/12/2019, ore 15.20, da https://www.staseraintv.com/seconda_serata_stasera.html giovedi
ieri in TV 12 domani in TV
dicembre
2019
https://www.staseraintv.com/scheda/Film/r/romanzo_di_una_strage/romanzo_di_una_strage.html

Romanzo di una strage




Il 12 dicembre 1969 una bomba devasta la sede della Banca Nazionale dell'Agricoltura di piazza Fontana, a Milano, uccidendo 17 persone e ferendone 88. L'attentato e' il simbolo di un'intera stagione di fatti criminosi, stragi, tensioni politiche e violenza nelle piazze, ricordata come il periodo della cosiddetta strategia della tensione, che segna anche l'inizio dei sanguinosi Anni di Piombo. Attribuito all'anarchico Giuseppe Pinelli, che muore precipitando da una finestra durante un interrogatorio, il drammatico evento incrocia la storia del commissario Luigi Calabresi, chiamato a indagare sulla vicenda e assassinato la mattina del 17 maggio 1972 davanti alla sua abitazione, dopo essere stato per due anni oggetto di una vera e propria persecuzione mediatica e di una lunga campagna di aggressione e di odio da tutto il movimentismo di sinistra italiano.
  • Titolo Originale: Romanzo di una strage
  • Genere: Drammatico
  • Durata: 2h 10m
  • Anno: 2011
  • Paese: Italia, Francia
  • Regia: Marco Tullio Giordana
  • Cast: Pierfrancesco Favino, Laura Chiatti, Luigi Lo Cascio, Valerio Mastandrea, Fabrizio Gifuni, Giorgio Colangeli, Michela Cescon, Omero Antonutti, Claudio Casadio, Luca Zingaretti, Giorgio Tirabassi, Francesco Salvi, Stefano Scandaletti, Thomas Trabacchi, Alessio Vitale, Corrado Invernizzi.

https://www.staseraintv.com/programmi_stasera_rai2.html#pal

12/12/2019, ore 15.18, da https://streethawk1970seregno.tumblr.com/
Un contatto di #Facebook “Quando una DONNA accetta la vostra richiesta d'amicizia, significa che accetta l'amicizia…. NON CHE CI STA’. Quando una DONNA richiede l'amicizia, significa vuole essere amica. NON LA VOSTRA DONNA. Quando lei commenta i vostri link e i vostri stati, significa che è socievole……NON CHE VI STA PROVOCANDO…Quando lei apprezza i vostri commenti significa che….LE PIACE CIO’ CHE ESPRIMETE…..”
Amicizia?! A m i c i z i a un *****…!
Amicizia è una parola sacra: qui, se va “di lusso”, si diventa solo un +1 nel contatore dei contatti e basta!
Ma siccome non va sempre, anzi, di lusso … 🥶😠
image
No, al 5’ arriva l'ambulanza !!!

image
Mentre ve la pigliate con Salvini a ragione o no che sia, il governo sta “mandando a puttane” il paese, *****…!
image
https://www.deejay.it/on-air/
#DeejayChiamaItalia
Faccio il doveroso “punto della situazione” e poi “CHIUDO” questo discorso, chi vuol e può capire lo faccia, con cuore e testa, il resto si fotta da qui all’eternità!
Ognuna, ogni tipa, si crede, non tutte tutte ma la stra% sì, PURTROPPO, STRAFiga, la più “Figa” nel cosmo intero perfino!!!
Ognuna che “Eh, ma è un maschio, è inevitabile che non possa non voler saltarmi addosso come un leone alla gazzella”!
E  N E S S U N A che abbia, ha, l’ U M I L T A’ di chiedersi, domandarsi, chieder e domandare a se stessa, “Ma potrò d a v v e r o piacergli, gli potrò v e r a m e n t e piacere?”
Perché se è vero che “lì per lì” il mio occhio potrebbe essere STRAFeilice (ma manco questo è affatto detto, perché potresti avere una foto da Sballo nel tuo profilo web e di persona essere, risultare “Brutta come la fame", un “Cesso” V o m i t e v o l e perfino!) ma poi potresti essere ODIOSA, ANTIPATICA, INSIPIDA, RUDE E VOLGARE, PUZZARE COME UNA CAROGNA IN PUTREFAZIONE,  …
Io il caffè, allora, ipotizzando una concreta uscita, non lo bevo, manco lo ordino e mi levo dai coglioni subito per sempre, scappo via come una lepre, è chiaro tutto il discorso, ora?!
Quindi tenetevi pure tutti i “pezzi di M” e gli “affamati” che volete, e “M O L L A T E M I”, che “non è ora, non è giorno, non è mese, non è anno, non è vita”!!!
image
image
image

12/12/2019, ore 15.18, da https://www.facebook.com/DueffeCommunication/
GIO, 12 DIC - 13 DIC

12/12/2019, ore 15.06, da https://www.facebook.com/ "
Un contatto di #Facebook "Quando una DONNA accetta la vostra richiesta d'amicizia, significa che accetta l'amicizia.... NON CHE CI STA'. Quando una DONNA richiede l'amicizia, significa vuole essere amica. NON LA VOSTRA DONNA. Quando lei commenta i vostri link e i vostri stati, significa che è socievole......NON CHE VI STA PROVOCANDO...Quando lei apprezza i vostri commenti significa che....LE PIACE CIO' CHE ESPRIMETE....."
Amicizia?! A m i c i z i a un *****...!
Amicizia è una parola sacra: qui, se va "di lusso", si diventa solo un +1 nel contatore dei contatti e basta!
Ma siccome non va sempre, anzi, di lusso ... 🥶😠"

E qui in www.blogger.com aggiungo "Ma *****..., piantatela, che quando vi "parte l'ormone" avete le gambe già aperte, spalancate per il 1° sconosciuto che capita!!!
E al bravo ragazzo che tenta una seria quanto tranquilla, semplice ma concreta conoscenza "sputate addosso ciccate fin catarrose" ..., Dai, *****...!
Iniziate a darmi sui nervi di brutto!!!

Nessun commento:

Posta un commento