14/11/2023, ore 18.25, da https://www.milanofinanza.it/news/borse-oggi-in-diretta-piazza-affari-attesa-cauta-fra-pil-ue-e-vertice-biden-xi-occhio-a-tim-ferragamo-202311140814173094
Borse oggi in diretta | Piazza Affari chiude in rialzo (+1,4%) grazie al calo dell’inflazione Usa. Corre l’euro, spread scende a 181 punti
A spingere in alto i mercati su entrambe le sponde dell’Atlantico è stato il dato sull’inflazione Usa, scesa più delle attese al 3,2%. A Milano continua a correre Mps. Sale anche Nexi dopo i rumors secondo cui sarebbe in trattativa per cedere asset da 800 milioni a F2i | Azioni, Piazza Affari da rally con le trimestrali? Perché il Ftse Mib potrebbe salire del 23%. Il target price su 40 titoli | Nexi tratta con F2i per la cessione di asset italiani. L’operazione vale 800 milioni. In borsa il titolo guadagna il 3,8%
- Ore 17:10 Nexi tratta con F2i per la cessione di asset italiani. L’operazione vale 800 milioni. In borsa il titolo guadagna il 3,7%
- Ore 15:30 Wall Street apre in netto rialzo dop i dati macro
- Ore 14:30 L’inflazione Usa cala oltre le attese al 3,2%. Le borse accelerano
- Ore 11:30 Il pil della zona euro del terzo trimestre cala dello 0,1%. Listini europei restano in rialzo
- Ore 10:50 Il Ftse Mib prosegue in rialzo. Gas europeo in deciso calo
- Ore 09:10 Piazza Affari positiva, sfonda i 29.000 punti. Bene Banco Bpm, Tim e Stellantis, giù Erg, Nexi e Leonardo
- Ore 08:10 Piazza Affari attesa cauta fra Pil Ue e vertice Biden-Xi. Occhio a Tim, Ferragamo, Ferrari ed Erg
Le borse europee brillano nella seconda seduta settimana dopo che il dato sull’inflazione statunitense del mese di ottobre si è confermato in calo, concretizzando così l’idea degli investitori che i tassi di interesse siano effettivamente al picco. Piazza Affari resta ben agganciata a quota 29 mila a 29.335 punti (+1,4%). Sulla stessa strada Francoforte che chiude la seduta segnando un +1,77% e Parigi in progresso dell’1,5%.
Lo spread scende a 181 punti, corre l’euro a 1,08 contro il dollaro
Le speranze degli operatori che la banche centrali abbiano raggiunto il picco dei tassi di interesse e che questi siano ormai destinati a scendere, spinge giù i rendimenti dei Titoli di Stato: il Btp decennale è sceso al 4,41% in chiusura di seduta con il Bund pari scadenza al 2,6% e lo spread in calo a 181 punti rispetto agli 184 della viglia. A beneficiarne anche l’euro che è balzato a quota 1,085 contro il dollaro mettendo a segno un progresso dell’1,4%.
A Piazza Affari fari su Nexi
Nexi balza al 3,7% (a 6,9 euro) in chiusura sulla scia dei rumors secondo cui la paytech sarebbe in trattativa per vendere asset italiani dal valore di circa 800 milioni di euro al fondo infrastrutturale F2i. È quanto scrive Bloomberg News, secondo cui la società italiana dei pagamenti sta trattando con il fondo un accordo per la cessione dei servizi di clearing e di corporate banking digitale, aggiungendo che l’operazione rientra nel piano dell’azienda di concentrarsi sulle attività principali e di razionalizzare la propria struttura.
Ore 15:30 Wall Street apre in netto rialzo dop i dati macro
Mercato azionario in ulteriore rialzo nel pomeriggio, dopo il dato sull’inflazione Usa di ottobre, risultata inferiore alle stime. L’indice Ftse Mib si è portato sul +1,23% a 29.281 punti, +1,5% il Dax, +1,2% il Cac 40. In scia al dato sui prezzi al consumo apre in netto rialzo anche Wall Street dove il Dow Jones segna un +1,06%, l’S&P +1,5% e il Nasdaq che balza del 2%. Crescono a questo punto le speranze degli operatori che la Fed abbia raggiunto il picco dei tassi di interesse e che questi siano ormai destinati a scendere.
Ore 14:30 L’inflazione Usa cala oltre le attese al 3,2%. Le borse accelerano
Le borse europee restano toniche: alle 14:30 Piazza Affari guadagna l’1%, il Dax l’1,2% mentre il Cac 40 sale dello 0,8%. A trainare le piazze del Vecchio continente è il netto rialzo dei future di Wall Street con quello sul Dow Jones in rialzo dello 0,97% e quello sull’S&P in progresso dell’1,2%.
Il sentiment positivo è dovuto al dato macro più atteso in settimana. Il tasso di inflazione annuale negli Stati Uniti è rallentato a sorpresa al 3,2% nel mese di ottobre rispetto al 3,7% di settembre e di agosto. Gli analisti si aspettavano una frenata al 3,3%. Anche l’inflazione core è in lieve calo su base annua al 4% dal 4,1% di settembre e delle attese del mercato, e su base mensile si attesta a +0,2% da +0,3%. In risposta ai dati scendono i rendimenti dei Treasury con il decennale al 4,5% e la scadenza a due anni in calo al 4,8%. In scia calano anche i rendimenti dei bond europei: il Btp decennale è ora al 4,47%, il Bund pari scadenza al 2,64% con lo spread in calo a 182 punti. Sale l’euro contro il dollaro a quota 1,079 (+0,9%).
Ore 11:30 Il pil della zona euro del terzo trimestre cala dello 0,1%. Listini europei restano in rialzo
Piazza Affari prosegue in rialzo (+0,46%) sulla soglia dei 29 mila punti. Contrastate le altre piazze europee con il Dax che sale dello 0,3% e il Cac 40 dello 0,16% mentre il Ftse 100 scende dello 0,28%. Focus sui dati macro di giornata.
Nel terzo trimestre del 2023 il Pil destagionalizzato è diminuito dello 0,1% nell’Eurozona mentre è rimasto stabile nell’Ue, rispetto al trimestre precedente. È quanto emerge da una stima flash dell’Eurostat, che ha ricordato che nel secondo trimestre dell’anno il pil era cresciuto dello 0,2% nell’area dell’euro ed era rimasto stabile nell’Ue. Rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente, nel terzo trimestre il Pil destagionalizzato è aumentato dello 0,1% sia nell’Eurozona che nell’Ue. Il numero di persone occupate è aumentato invece dello 0,3% nell’Eurozona e dello 0,2% nell'Ue, sempre nel terzo trimestre di quest'anno, rispetto al trimestre precedente. Nel secondo trimestre del 2023, l'occupazione era aumentata dello 0,1% in entrambe le zone.
Migliora la Zew in Germania
Guardando alla Germania, l’indice Zew relativo alle attese economiche nel Paese si è attestato a 9,8 punti a novembre, in netto miglioramento rispetto ai -1,1 punti di ottobre. Il dato è anche oltre le attese del consenso degli economisti che si aspettavano una lettura a 5 punti. Lo ha reso noto lo stesso istituto di ricerca aggiungendo che, sempre a novembre, l’indice riferito alle attuali condizioni economiche in Germania è migliorato leggermente a -79,8 punti dai -79,9 di ottobre.
Ore 10:50 Il Ftse Mib prosegue in rialzo. Gas europeo in deciso calo
Il Ftse Mib sale dello 0,45% a 29.052 punti grazie al rally di Mps (5,4%), Bper Banca (+3%), Erg (+3%) e Banco Bpm (+1,65%). In calo Tenaris e Cnh Industrial (-1% circa). Lo spread Btp/Bund si colloca a 179 punti.
Perché il gas è in deciso calo sotto i 50 euro
Martedì i futures sul gas europeo al TTF di Amsterdam scendono del 3,3% a 46,2 euro grazie ai serbatoi di stoccaggio pieni per oltre il 99% e al clima mite che contribuiscono a ridurre la sensibilità dei prezzi. Si prevede che un clima insolitamente caldo in questo periodo si estenderà su gran parte dell’Europa continentale fino alla fine di novembre, riducendo la domanda di riscaldamento, secondo Maxar Technologies. In alcune zone del Regno Unito, la tempesta Debi ha innescato allerte meteorologiche per i forti venti, che hanno stimolato la produzione di energie rinnovabili, riducendo ulteriormente l’uso di gas.
Ore 09:10 Piazza Affari positiva, sfonda i 29.000 punti. Bene Banco Bpm, Tim e Stellantis, giù Erg, Nexi e Leonardo
Piazza Affari apre bene martedì 14 novembre, il Ftse Mib sfonda quota 29.000 a 29.032 con Banco Bpm (+1,1%), Tim (+1%), Stellantis e Pirelli (+0,8%). In calo, invece, Interpump ed Erg (-1,1%), Nexi e Leonardo (-0,6%).
Ore 08:10 Piazza Affari attesa cauta fra Pil Ue e vertice Biden-Xi. Occhio a Tim, Ferragamo, Ferrari ed Erg
I futures sullo Eurostoxx 50 si muovono cauti, attorno alla parità, alle ore 8:10 di martedì 14 novembre. Sono molti i dati da tenere sott’occhio oggi sui mercati: dall’indice Zew tedesco che sintetizza l'opinione di 350 esperti sul futuro dell'economia, al Pil dell’Eurozona relativo al terzo trimestre fino all’inflazione Usa. E poi parleranno diversi banchieri centrali fra Bce e Fed. Sullo sfondo, l’atteso faccia a faccia fra i due super presidenti: Joe Biden e Xi Jinping a San Francisco, cui seguirà il meeting di Xi con i top manager Usa.
- Leggi anche: Azioni, Piazza Affari a sconto storico: è ora di comprare? Mark Zuckerberg lo fa. Ecco 30 titoli da tenere d'occhio
Occhi puntati al vertice Biden-Xi
Mercoledì i principali manager degli Stati Uniti pranzeranno con il presidente cinese Xi Jinping a San Francisco, nel tentativo di mitigare le recenti difficoltà di Pechino ad attirare investimenti esteri dopo la campagna di inasprimento normativo in Cina nei confronti del settore immobiliare, tecnologico e dei capitali stranieri. La cena, a margine del forum della Cooperazione economica Asia-Pacifico (Apec), seguirà una giornata, il 15 novembre, di colloqui tra Xi e il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, per stabilizzare i difficili legami tra le due maggiori economie del mondo mentre proseguono le guerre in Ucraina e Israele.
La Casa Bianca ha dichiarato lunedì che il presidente Joe Biden e il presidente cinese Xi Jinping discuteranno del rafforzamento della comunicazione e della gestione della concorrenza. L’incontro di persona mercoledì nella Bay Area di San Francisco sarà il primo tra Biden e Xi da un anno a questa parte, con la diplomazia al lavoro per frenare le tensioni tra le due superpotenze.
Il calendario macro di martedì 14 novembre
10.00 Lane e Villeroy (Bce) discorsi
11.00 ZEW Sondaggio aspettative novembre
11.00 Eurozona, Pil terzo trimestre
14.30 USA, inflazione ottobre
18.00 Villeroy (Bce): discorso a Parigi
18.45 Goolsbee (Fed votante): discorso su economia e politica monetaria
Jefferson (Fed votante) e Jordan (SNB) discorsi a Zurigo
A Piazza Affari occhio a…
Erg ha chiuso i primi nove mesi del 2023 con un mol consolidato adjusted pari a 365 milioni di euro, in contrazione rispetto ai 390 milioni nei primi nove mesi 2022. Il risultato netto delle attività continue di Gruppo adjusted è stato di 149 milioni, in miglioramento dai 115 milioni nei primi nove mesi 2022. I ricavi nei primi 9 mesi dell'anno sono leggermente diminuiti a 530 milioni (562 nello stesso periodo del 2022).
La società ha aggiornato i risultati di gruppo attesi a fine anno. Nel dettaglio è stato rivisto leggermente al rialzo l’intervallo atteso per il margine operativo lordo ora compreso tra 490 e 520 milioni (in precedenza 480-520 milioni) mentre è confermata «l’indicazione su investimenti, attesi tra 500 e 600 milioni di euro, indebitamento finanziario netto, tra 1,4 miliardi e 1,5 miliardi, invariato nonostante gli esborsi».
Consob ha chiesto a Merlyn Advisor, promotore di un piano alternativo alla vendita della rete di Telecom Italia
insieme all'ex manager Stefano Siragusa, di precisare le dichiarazioni
stampa relative alla posizione diretta e indiretta detenuta nel gruppo
telefonico, spiegano due fonti alla conoscenza della situazione.
I legali di Vivendi
stanno lavorando per presentare un ricorso legale presso il tribunale
di Milano contro la decisione del board di cedere gli asset di rete
fissa del gruppo più avanti nel corso di questa settimana o la prossima,
dicono altre due fonti vicine al dossier.
Ferrari ha annunciato 250 assunzioni entro il primo semestre 2024.
Salvatore Ferragamo,
maison del lusso italiana quotata su Euronext Milan, ha comunicato che
il consigliere di amministrazione non esecutivo e non indipendente Peter Woo
ha rassegnato le proprie dimissioni. Peter Woo è stato eletto
dall'assemblea del 22 aprile 2021 dalla lista presentata dal socio di
maggioranza ( Ferragamo Finanziaria Spa).
L'annuncio segue l'acquisto delle partecipazioni di minoranza nelle JV
cinesi detenute dalle società riconducibili allo stesso Peter Woo. Sulla
base delle informazioni rese disponibili alla società, Peter Woo,
attraverso la società Majestic Honour Limited, detiene 10.104.600 azioni di Salvatore Ferragamo.
Quanto a Lottomatica,
Edoardo Mercadante, attraverso il fondo Parvus Asset Management Europe,
detiene posizioni lunghe pari al 5,117% della società di scommesse.
Dbrs Morningstar ha confermato i rating migliorando allo stesso tempo il trend a positivo da stabile a Banca Popolare di Sondrio.
Conti: A2A, cda 3° trimestre; segue conference call (16,15).
ERG, comunicato 3° trimestre; segue conference call (11,00). ENAV (16,00 connference call), Fincantieri, Rai Way, iliad, Vodafone Group, RWE.
Growens,
inizia offerta pubblica di acquisto volontaria parziale su azioni
proprie; termina il 6 dicembre, salvo proroghe. (riproduzione riservata)
14/11/2023, ore 18.23, da https://www.superguidatv.it/programmazione-canale/oggi/guida-programmi-tv-tv8/237/
Guida ai programmi tv di oggi in onda su TV8, martedì 14 novembre 2023 https://www.superguidatv.it/dettaglio-film/film-2012-cast-trama/MV569/
14/11/2023, ore 18.22, da https://radio-in-diretta.com/radio-24
#FocusEconomia
14/11/2023, ore 18.21,
14/11/2023, ore 12.55, da https://www.pinterest.it/streethawk0962/blog/
59272 Pin
14/11/2023, ore 12.54, da https://www.staseraintv.com/programmi_stasera_tv8.html martedi
14
novembre
2023
|
||||||
---|---|---|---|---|---|---|
|
14/11/2023, ore 12.53, da https://www.youtube.com/c/RadioRadioTV/videos
14/11/2023, ore 12.49,
14/11/2023, ore 12.48, da https://sport.sky.it/
Convocati Biraghi e Lazzari. Out Locatelli, Calabria, Meret e Toloi
Non solo Manuel Lazzari, per le sfide con Macedonia del Nord (il 17 novembre all'Oimpico di Roma)...
It's showtime: Sinner-Djokovic LIVE alle 21 su Sky
E' il grande giorno di Sinner contro Djokovic alle ATP Finals di Torino. Al Pala Alpitour,...
Juve, Allegri chiede un "top player" a centrocampo
Le assenze di Pogba e Fagioli obbligano la Juventus a tornare sul mercato a gennaio per un...
Roma, serve un difensore: tutti i nomi per gennaio
A gennaio Ndicka partirà per giocare la coppa d'Africa, rendendo l'emergenza in difesa...
Gli acquisti estivi che hanno fatto meglio fin qui
Tanti gli acquisti estivi diventati subito protagonisti della Serie A 2023/24. Ma quali sono...
È già calciomercato: i colpi ufficiali per il 2024
Ci sono club che non perdono tempo e hanno già iniziato il loro mercato del 2024, portandosi...
Mbappé e non solo: i big in scadenza nel 2024
Meno di 50 giorni all'inizio del mercato invernale, ma restano d'attualità i casi più delicati in...
Non solo Sinner-Djokovic: Tsitsipas-Rune LIVE su Sky alle 14:30
Terza giornata oggi delle ATP Finals di Torino. Prima del clou tra Sinner e Djokovic, che chiude...
Cosa serve a Bagnaia per diventare campione in Qatar
Bagnaia ha allungato in testa al Mondiale dopo la gara in Malesia, ha un vantaggio di +14 su...
Jenkins: "Morant un leader ed è pronto a tornare"
I Grizzlies hanno avuto un avvio di stagione a dir poco complicato e, al di là dei tanti...
Traguardo per Mike Brown: 400° vittoria in NBA
Nella notte i suoi Kings hanno battuto Cleveland e coach Mike Brown è entrato in un club...
Il calendario degli European Qualifiers
Dal 15 al 21 novembre 2023, su Sky e in streaming su NOW, gli European Qualifiers. Le migliori...
La Lazio si accontenta ma non gode: mancano i gol
Il pareggio nel derby, pur soddisfacendo Sarri, non permette alla Lazio di accorciare in...
Roma, contro il mal di gol torna Pellegrini
In casa Roma, sta mancando la qualità in attacco e i motivi più evidenti sono due. Paulo...
I colpi più costosi di sempre a gennaio
Mancano meno di 50 giorni al mercato di gennaio, sessione considerata "di riparazione" ma che in...
A gennaio non si spende? L'anno scorso andò così
In attesa di conoscere quali saranno i colpi del prossimo mercato di gennaio, la tendenza...
Osimhen: "Ho rifiutato offerta folle dall'Arabia"
Intervenuto al podcast del connazionale Obi Mikel, l'attaccante nigeriano ha raccontato l'assalto...
Ferrari, svelata la livrea per il GP di Las Vegas
Svelata l'ala posteriore dai piloti in vista della gara di Las Vegas, la Ferrari ha postato sui...
Ritorno a Las Vegas: tute speciali della Ferrari
Sui social della Scuderia svelate le tute con le quali Leclerc e Sainz scenderanno in pista a Las...
Verstappen a -1 da Vettel: piloti con più vittorie
Verstappen conquista la 17^ vittoria stagionale nel GP del Brasile 2023, superando così Alain...
Volata Mondiale: in Qatar Pecco ha 1° match point
A due GP dalla fine sarà una volata Bagnaia-Martin per il titolo, con Bezzecchi fuori dai giochi...
Rinascita Bastianini, storia che fa amare lo sport
MotoGP al rush finale: -2 gare, ora c'è il Qatar
Con i due terzi posti tra Sprint e gara lunga in Malesia, Bagnaia ha incrementato il vantaggio su...
Moto2, Aldeguer innesca un domino di mercato
L'imminente passaggio del talento spagnolo in MotoGp con VR46 stravolge i movimenti dei piloti in...
Medvedev non sbaglia: Rublev battuto 6-4, 6-2
Daniil Medvedev parte a razzo e vola in testa al girone Rosso dopo il netto successo contro...
Golarsa: "Sinner è la versione 3.0 di Djokovic"
La febbre sta salendo: a ventiquattro ore dalla grande sfida tra Sinner e Djokovic, Torino è...
Alcaraz parte con un ko: vince Zverev in tre set
Debutto con sconfitta nelle Finals per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo viene rimontato dal due volte...
Riscatto Olimpia: il Valencia cade al Forum 83-52
Dopo quattro sconfitte consecutive, l'Olimpia ritrova il sorriso e gli applausi dei propri tifosi...
Milano e Virtus Bologna in campo stasera su Sky
In campo questa sera le due italiane, impegnate nel 7° turno di Eurolega. L'Olimpia Milano ospita...
Ufficiale, Velasco nuovo CT dell'Italia femminile
Dopo le insistenti voci delle ultime settimane, è arrivata l'ufficialità da parte della...
Perugia batte Lube al 5° set e vince la Supercoppa
Al termine di un incontro emozionante, la Sir rimonta due set di svantaggio e super al tie-break...
Egonu: "Passato in Turchia? Mi piacciono le sfide"
Paola Egonu, ospite al Festival dello sport di Trento, ha raccontato le motivazioni che l'hanno...
Mazzanti e l'Italia si separano: c'è rescissione
Con un comunicato ufficiale, la Federvolley ha annunciato il divorzio dal Ct della Nazionale...
CICLISMO
Roglic: "Giro e Tour nel 2024? Perché no"
In occasione del Festival dello Sport di Trento, il ciclista sloveno racconta le sue emozioni per...
Record dell'ora per Bussi, 1^ donna sopra 50 km/h
La ciclista azzurra ottiene il record dell'ora in Messico, battendo il precedente primato...
Iapichino dal metaverso: "Io atleta grazie a Bolt"
Larissa Iapichino, campionessa d'Europa U23 nel salto in lungo, diventa avatar e si fa...
Tamberi e Barshim insieme: "Nostro oro è unico"
I due ori olimpici ex aequo del salto in alto a Tokyo 2020 di nuovo insieme, protagonisti sul...
Il sogno di Tamberi: "Saltare 2.40 alle Olimpiadi"
A meno di un anno dall'inizio delle Olimpiadi di Parigi 2024, Gianmarco Tamberi svela qual è il...
La meta dell'anno è italiana: vince Sofia Stefan
Dopo quelli maschili assegnati i premi dell’anno per il rugby femminile. La miglior giocatrice...
Springboks accolti da eroi in Sudafrica. FOTO
Accoglienza trionfale all'aeroporto di Johannesburg per gli Springboks campioni del mondo di...
I momenti più divertenti dei Mondiali di rugby
Dalle pizze sulla testa dei tifosi, ai 'serissimi' allenamenti degli All Blacks, fino alle...
Supercoppa Europea, Pro Recco-Vasas su Sky
La Pro Recco a Chiavari stasera alle 20.45 per mettere un altro trofeo in bacheca: contro il...
Nuoto: argento Ceccon nei 200 dorso, 4° Martineghi
Conclusa la prima giornata di gare valevoli per la seconda tappa della Coppa del Mondo di nuoto...
La Pro Recco vince a Dubrovnik, Brescia battuta
Tutto facile per la Pro Recco, che nella seconda giornata della Champions League di pallanuoto ha...
Challenge Tour Grand Final su Sky 4 Azzurri al via
Da giovedì 2 a domenica 5 novembre su Sky Sport Golf e in streaming su NOW il Challenge...
Incendio nella struttura della Ryder Cup. VIDEO
Intorno alle 17, un vasto incendio ha colpito il Marco Simone Golf & Country Club, in...
L'Alfred Dunhill Links Championship da oggi su Sky
Da giovedì 5 a domenica 8 ottobre un altro grande evento di golf, l’Alfred Dunhill Links...
Iannone: "Ho amato Ducati, bello guidarla ancora"
Andrea Iannone è tornato in pista nei test Superbike di Jerez dopo la lunga squalifica per...
Dal Motomondiale ai trionfi in SBK: chi è Bautista
Il pilota spagnolo della Aruba-Ducati si laurea campione del mondo in Superbike per il secondo...
Bautista è campione del mondo: che bis in SBK!
Il 39enne pilota della Ducati vince gara-1 a Jerez e si laurea campione del mondo in Superbike...
Il rush finale del Rally Europa Centrale su Sky
Sfida finale tra il finlandese e lo scozese. A Kalle basterà eguagliare il risultato del rivale...
Tanak vince in Cile, alla Toyota il costruttori
L’estone bissa il suo successo 2019 e regala a Ford M-Sport la seconda vittoria stagionale....
WRC Grecia, Rovanpera vince e allunga nel Mondiale
Dopo innumerevoli colpi di scena, l’Acropoli finisce nelle mani del campione del mondo in carica...
Rally di Grecia: riparte il Wrc, torna Ogier
La lotta per il titolo entra nel vivo con Rovanpera, Evans e Neuville pronti a darsi battaglia....
sci
Maltempo, annullata discesa Cervinia-Zermatt
Il maltempo e le fitte nevicate hanno costretto gli organizzatori a cancellare la discesa libera...
Troppo vento, cancellato gigante uomini a Soelden
Cancellato lo slalom gigante di Soelden, gara di apertura della coppa del mondo di sci alpino...
Gut beffa Brignone e vince gigante Soelden
L'azzurra - in testa dopo la prima manche - vede sfumare il successo nella gara d'esordio della...
Braathen si ritira: "Sistema non funziona più"
Il 23enne - vincitore in carriera di cinque gare di coppa del mondo - ha annunciato a sorpresa il...
Fair Play Menarini: premiati Zanetti e Iapichino
Tante stelle dello sport al Teatro Romano di Fiesole per la 27^ edizione del Premio...
OLIMPIADI
Malagò: "Pista bob all'estero? Non uno scandalo"
Pista di bob e laboratorio antidoping: le parole del presidente del Coni, Giovanni Malagò, a...
Pista olimpica di bob a Cesana, il Cio dice no
Il Comitato olimpico internazionale dice no ai piani di Torino: "Pista abbandonata dopo appena...
Nodo pista da bob: torna in ballo Cortina
Rimane in campo l'opzione di costruire a Cortina lo Sliding Center per le gare di bob delle...
Abodi: "No pista bob a Cortina, scelta dolorosa"
Durante la sessione del CIO il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha comunicato che la pista...
Scardina, il fratello: "Strada lunga, ma sta bene"
Il fratello di Daniele Scardina ha postato su Instagram la prima immagine del pugile dopo...
Scardina lascia l'ospedale: riabilitazione a Lecco
Il pugile italiano, colpito lo scorso 28 febbraio da un'emorragia cerebrale, lascia la clinica...
Irma Testa vince l'oro mondiale. Argento Charaabi
Irma Testa ha battuto la kazaka Karina Ibragimova nella finale della categoria dei 57 kg dei...
Taylor Swift tifosa: che effetto sui Kansas Chiefs
Le voci di una relazione tra la popstar americana Taylor Swift e Travis Kelce, tight end dei...
Se anche i calciatori avessero il microfono...
In un video di un match di MLB diventato virale, Miguel Rojas dei Dodgers è microfonato e nel...
Super Bowl, Usher si esibirà all'Halftime Show
Sarà Usher ad esibirsi durante l'attesissimo Halftime Show della 58^ edizione del Super Bowl, che...
Nessun commento:
Posta un commento