lunedì 1 agosto 2016

Walking in my shoes 547' parte

01/08/2016, ore 18.56, da http://streethawk1970seregno.tumblr.com/ 
… e poco fa suona ancora il citofono, corriere …
Bartolini. Dice che ha una cosa per me?! Per me personalmente a mio nome?! Sì! No, perché pensavo fosse qualcosa che, ogni tanto, mia cugina compra su internet e, per comodità sua, fa spedire a casa mia.
Scendo: “cazzo” è davvero roba per me …
Tim! E dentro, mi dice il ragazzo della Bartolini, c’è il contratto della Tim/Telecom Italia …
Allora, subito gli dico di riprendersi tutta questa roba che è già passato il tecnico Tim/Telecom Italia e gli ho già spiegato tutto il (mis)fatto!
Mi sono scusato anche con lui perché sicuramente avrà un giro ben nutrito da fare e, suo malgrado, è passato qui per niente …
Se per caso la cosa dovesse giungere ad un livello di antipatia e “grana”, ho sempre il messaggio sms inviato a quel Sig. Bryan e la sua risposta di concordanza alla mia, nei suoi confronti!
Sì, ma *****…: ti dico chiaramente che prima, semmai, ne parlo in famiglia …
Chi “cazzo” ti ha detto di avviare una pratica per attivazione di una linea telefonica?!
Tra l’altro, eh, ho detto al tecnico, che ho già un numero ed un gestore telefonico, lui mi ha detto invece si trattava di attivazione nuova …
Quindi, oltre tutto, due numerazioni, di gestori diversi, sullo stesso impianto?!
Non credo si possa fare, a meno di incasinare tutto, oltre tutto!!!
DELLA GENTE N O N CI SI DEVE FIDARE PROPRIO PER NIENTE!!!
Ho il nervoso a 1000!
haaveilla14042013:
“ Appunto. 😊👋🏻
”
Appunto. 😊👋🏻
emiliagatti:
“ «Tutti scoprono, più o meno presto nella loro vita, che la felicità perfetta non è realizzabile, ma pochi si soffermano invece sulla considerazione opposta: che tale è anche una infelicità perfetta.» ✒ Primo Levi
.
[EN more or less ➡...
«Tutti scoprono, più o meno presto nella loro vita, che la felicità perfetta non è realizzabile, ma pochi si soffermano invece sulla considerazione opposta: che tale è anche una infelicità perfetta.» ✒ Primo Levi
.
[EN more or less ➡ “People discovers, more or less early in the life, that perfect happiness is not feasible, but few instead dwell on the opposite view: also a perfect misery Is not feasible.”]

#Buongiorno #Goodmorning!
Today in 1919 was born 🎂 Primo Levi.
___________________________________________________
#flower #blossom #tree #plumeria #garden #sicily #colour #new #white #yellow #green #beauty #nature #infrontofme ⏪ #ItSaWonderfulWorld 🌼 #takecare
Tempismo imperfetto.
“Eravamo giusti ma nel momento sbagliato.”
Tra le mille varianti dell'amore, la più dolorosa e difficile da superare è sicuramente l'amore con il tempismo imperfetto. Trovi la persona giusta per te, quella che si adatta perfettamente alla tua vita e accetta ogni tuo singolo difetto, ma per un motivo o un altro non è il momento giusto, per te, per l'altro, per entrambi.
La persona giusta ed il momento sbagliato.
L'accoppiata più disastrosa della storia.
E’ un amore che non finirà tanto facilmente, lo metti lì in stand-by sperando di passarci sopra, magari di dimenticarlo completamente, e invece no. Ti tormenta nel sonno, quando sogni ad occhi aperti, quando semplicemente vivi. E’ qualcosa di inspiegabile. Il modo in cui si è legati saldamente all'altra persona, in attesa di qualcosa. Qualcosa che prima o poi tornerà.
Perchè l'unica cosa certa è che quell'amore non è mai esploso, non ha mai ottenuto quello che voleva. Una frequentazione, un rapporto indefinito o anche una vera e propria relazione, iniziati e finiti per la non coincidenza astrale ed umorale. Questo tipo di amore fa così male perché è destinato ad essere, ma solo un po’ più in là. Magari passeranno anni. Magari chilometri divideranno le due anime gemelle. Magari nasceranno altri amori, ma non saranno mai come quello.
E tu, che sai benissimo cosa è destinato a te, continui a vivere nella speranza che il momento giusto capiti il prima possibile, o forse stai lì semplicemente ad aspettare, augurandoti che anche l'altro faccia la stessa cosa. Ma soffrirai più che mai, perché l'altro cercherà un diversivo, che tu non hai il coraggio di trovare. Però alla fine al momento giusto tornerà la tua persona giusta, e se quell'amore è davvero forte ed importante troverà il suolieto fine.

Sophie McEmperson

Unarmed Black Man With Hands Up Shot By Police.

Charles Kinsey, 47, a behavior therapist from South Florida was shot in the leg three times by the police in North Miami while laying on the ground with his arms up and trying to help his patient with autism who had run away from a group home.
It all started when someone called 911 and said there was a man walking around with a gun. However it was Kinsey’s patient who was sitting on the ground cross-legged, playing with a toy truck.

Charles got shot by police despite telling them he was only trying to help his patient.

The police shot him, handcuffed him and left him on ground bleeding.
North Miami police have not released much information at all. They haven’t released the officer’s name, they haven’t given us an update on the investigation. However, they did say that the state attorney is now a part of this investigation.

#CharlesKinsey   #BlackLivesMatter 

#StopPoliceBrutality   #NorthMiamiPoliceDepartment
Con un lungo comunicato, l'ex tecnico del Palermo spiega il perché delle sue dimissioni al Pisa: “La condizione del club non offre prospettiva”.
Con un lungo comunicato, l'ex tecnico del Palermo spiega il perché delle sue dimissioni al Pisa: “La condizione del club non offre prospettiva”.
… Tutta colpa mia, grave errore lasciar sempre correre, pur per sacrosanto quieto vivere, le cose… Eh sì: quieto vivere degli altri, però, *****…! In ogni campo della vita direi! E dico.
01/08/2016, ore 18.55, da http://www.tiscali.it/ Lun 1 Ago

Cerca Casa

Trova ora la tua nuova casa
Prezzo (€)
da       a  
Metri quadri:
da       a  
Tipologia:
      Ricerca avanzata
01/08/2016, ore 18.55, da https://it.wikipedia.org/wiki/1%C2%BA_agosto

1º agosto

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da 1 Agosto)
gennaio · febbraio · marzo ·aprile · maggio · giugno · luglio · agosto 2016 · settembre · ottobre · novembre ·dicembre
Segui progetto.png
 LuMaMeGiVeSaDoLuMaMeGiVeSaDoLuMaMeGiVeSaDoLuMaMeGiVeSaDoLuMaMe 
12345678910111213141516171819202122232425262728293031
Il primo agosto è il 213º giorno del calendario gregoriano (il 214º negli anni bisestili). Mancano 152 giorni alla fine dell'anno.

Eventi[modifica | modifica wikitesto]

Nati[modifica | modifica wikitesto]

Ci sono circa 700 voci su persone nate il 1º agosto; vedi la pagina Nati il 1º agosto per un elenco descrittivo o la categoria Nati il 1º agosto per un indice alfabetico.

Morti[modifica | modifica wikitesto]

Ci sono circa 260 voci su persone morte il 1º agosto; vedi la pagina Morti il 1º agosto per un elenco descrittivo o la categoria Morti il 1º agosto per un indice alfabetico.

Feste e ricorrenze[modifica | modifica wikitesto]

Civili[modifica | modifica wikitesto]

Nazionali:

Religiose[modifica | modifica wikitesto]

  • Festa di Kamál (Perfezione) - Primo giorno dell'ottavo mese del calendario Bahá'í
Rai 221:15Prima TV

2
Voyager - Ai confini della conoscenza (Documentario) 
 Durante ogni puntata, brevi reportage cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell'uomo, la verita' nella leggenda, il...
[continua]
01/08/2016, ore 18.53, da http://fortesano.it/2016/08/01/binge-drinking/ 

Fortesano.it 

Il grave problema del binge drinking, l’abbuffata alcolica
È una pratica talmente diffusa che lo fanno 6 adolescenti su 10 in Italia.
Però quello che viene chiamato binge drinking, l’abbuffata alcolica, comporta rischi gravissimi per la salute.
Il binge drinking indica il consumo di alcol uguale o superiore alle 5 unità in una sola occasione e avviene, solitamente, fuori dai pasti e in contesti sociali legati al divertimento.
E gli effetti del binge drinkking come potete leggere di seguito sono devastanti! Si legge su MyPersonalTrainer:
L’assunzione dii una quantità eccessiva di alcol in un periodo di tempo ridotto (da 30 minuti ad alcune ore) si traduce in un’intossicazione acuta.
Inizialmente, il binge drinking determina una depressione dell’attività del sistema nervoso centrale, facendo diminuire l’ansia, la tensione e le inibizioni comportamentali. Al contempo, però, calano l’attenzione e la capacità di giudizio e di concentrazione.
Il binge drinking provoca anche disturbi della memoria, incoordinazione motoria, vertigini, nistagmo, alterazioni dell’umore e rallentamento delle percezioni. L’andatura si fa incerta e l’eloquio impacciato.
Altri effetti del binge drinking comprendono ipotensione, ipoglicemia e perdita di coscienza. Una grave intossicazione può evolvere in coma etilico ed alla morte per arresto respiratorio.
Quando è un’abitudine frequente, il binge drinking può causare effetti negativi sui vari sistemi del corpo umano, come quello neurologico, cardiaco, gastrointestinale, ematico, endocrino e muscolo-scheletrico. In particolare, può indurre scompensi cognitivi a lungo termine e si associa ad un aumentato rischio di ischemie ed emorragie cerebrali“.
6 adolescenti su 10 praticano il binge drinking

Sei adolescenti su dieci pratica il «binge drinking», la cosiddetta «abbuffata alcolica». Lo afferma uno studio della Fondazione Italiana Ricerca in Epatologia su 2700 ragazzi tra 14 e 19 anni di licei del Lazio supportato dalla Fondazione Roma presentato oggi.
Lo studio è stato realizzato attraverso questionari singoli somministrati dai ricercatori. «Il 30% del campione – spiega Antonio Gasbarrini, Professore di Gastroenterologia `Università Cattolica del Sacro Cuore´ di Roma – dichiara di essere fumatore, il 12.5% fa uso congiunto di alcol, fumo e altre sostanze, il 60% pratica il binge drinking».
Questi valori, ha affermato l’esperto, sono abbastanza rappresentativi anche delle tendenze nazionali. «È emerso ad esempio che il 26% dei ragazzi ha una forma di ansia – sottolinea Gasbarrini – e questo aumenta il rischio di binge drinking».
Il problema, ha spiegato Emanuele Scafato, Direttore Osservatorio nazionale alcol, CNESPS, è in crescita. «Il 17% di tutte le intossicazioni alcoliche che arrivano in pronto soccorso riguarda minori – ha ricordato -. Fino ai 25 anni è il solo uso che fa male, perché il cervello è ancora in formazione. In Italia ci sono 17mila morti l’anno, è la prima causa tra i giovani».

01/08/2016, ore 18.52, da http://s1153.photobucket.com/user/streethawk70Seregno/library/streethawk70Seregno195?sort=3&page=1

Nessun commento:

Posta un commento