mercoledì 4 novembre 2015

http://www.fanpage.it/le-sparano-al-volto-per-punirla-con-fucile-da-softair-16enne-ferita-da-amiche/

Le sparano al volto con fucile da softair: 16enne punita da amiche. E’ in ospedale
Un vero e proprio agguato con "fucili-giocattolo", quello consumatosi in provincia di Rovigo nei confronti di una minorenne. Denunciate quattro persone (due coetanee della giovane, e due 20enni). La ragazza è ricoverata in ospedale.
CRONACA 3 NOVEMBRE 2015 11:31 di Biagio Chiariello

Un assalto in piena regola quello messo in atto da un gruppo di ragazzi che hanno preso di mira una studentessa di 16 anni. E’ avvenuto a Rosolina (Rovigo) una settimana fa, ma solo lunedì i carabinieri di Porto Viro hanno fatto scattare le denunce nei confronti di quattro giovani, due ventenni e due ragazze minorenni, per lesioni aggravate. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, la vittima sarebbe stata attirata da uno dei ragazzi, che con una telefonata le ha chiesto se poteva uscire di casa per un chiarimento. Quando  la 16enne si è avvicinata all'auto del giovane, sono venuti fuori anche gli altri tre aggressori, che hanno cominciato a prenderla di mira con alcuni fucili ad aria compressa. Si tratta di armi da softair, all’apparenza giocattoli, usati nelle battaglie simulate.

La ragazzina, investita dalle scariche di pallini, è stata colpita al volto e gli occhiali le sono finiti in frantumi. Ha riportato ferite che l’hanno costretta al ricovero nell'ospedale di Porto Viro. I suoi genitori hanno subito sporto denuncia ai Carabinieri di Porto Viro. I militari hanno immediatamente individuato i quattro giovani, tutti di Rosolina. Nelle abitazioni dei due 20enni gli investigatori hanno sequestrato 5 fucili giocattolo, compatibili con le armi utilizzate per l’aggressione alla 16enne. Ora gli uomini dell’Arma stanno cercando di capire qual è stato il movente che ha scatenato il raid nei confronti della giovane

continua su: http://www.fanpage.it/le-sparano-al-volto-per-punirla-con-fucile-da-softair-16enne-ferita-da-amiche/
http://www.fanpage.it/

Sperava in un chiarimento ma quando la 16enne si avvicina alla loro auto quello che le fanno è allucinante.
Una punizione assurda, ecco cosa le hanno fatto: http://fanpa.ge/d5fTl

Nessun commento:

Posta un commento