mercoledì 21 ottobre 2015

Walking in my shoes 178' parte

21/10/2015, ore 21.00, da http://streethawk1970seregno.tumblr.com/ 
L'ex Milan Stefano Eranio è stato licenziato da RSI in seguito a un commento pronunciato sui calciatori di colore durante Bayer-Roma. Lui si difende: “Non sono razzista”.
L'ex Milan Stefano Eranio è stato licenziato da RSI in seguito a un commento pronunciato sui calciatori di colore durante Bayer-Roma. Lui si difende: “Non sono razzista”.
22:30 - Origins: invenzioni nella storia
23:00 - Megafabbriche
23:50 - Alieni: nuove rivelazioni
00:15 - Alieni: nuove rivelazioni
00:40 - Codici e segreti 
NI. Se A M I e sei A M A T O/A, neppure il sesso lo fai più con chiunque!
lostaff:

Tu segui me, io seguo te
Spesso ci viene posta questa domanda: “Come faccio ad avere più lettori?” È
 vero, non c’è una ricetta magica per fare apparire tanti fan devoti, 
però ci sono alcune piccole cose che possono darvi un aiutino, diciamo. 
Ecco i nostri consigli:

Postate contenuti davvero interessanti e originali. Il notoriamente bizzarro umorismo
 di Tumblr è difficile da prevedere, ma potreste davvero fare la 
differenza per quella vostra foto imbarazzante di quando siete andati in
 vacanza oppure per quella GIF psichedelica che avete creato. In 
alternativa, potete fare un bel post eloquente su un tema che vi 
appassiona particolarmente, così attirerete comunità di fan dei racconti o della giustizia sociale, per esempio.

Taggate i vostri post con attenzione. Senza tag, come farete a trovare le vostre nuove anime gemelle su Tumblr?

Seguite gli altri e interagite con loro. Forse ricambieranno il favore.

Assicuratevi che l’indice di ricerca sia attivato. Se nelle impostazioni del vostro blog
 è attivato “Permetti a questo blog di apparire tra i risultati della 
ricerca”, sarete menzionati nei risultati di motori di ricerca esterni 
come Yahoo e Google oppure nella barra di ricerca di Tumblr.
Preparatevi a fare il pieno di lettori!
Tu segui me, io seguo te
Spesso ci viene posta questa domanda: “Come faccio ad avere più lettori?” È vero, non c’è una ricetta magica per fare apparire tanti fan devoti, però ci sono alcune piccole cose che possono darvi un aiutino, diciamo. Ecco i nostri consigli:
  • Postate contenuti davvero interessanti e originali. Il notoriamente bizzarro umorismo di Tumblr è difficile da prevedere, ma potreste davvero fare la differenza per quella vostra foto imbarazzante di quando siete andati in vacanza oppure per quella GIF psichedelica che avete creato. In alternativa, potete fare un bel post eloquente su un tema che vi appassiona particolarmente, così attirerete comunità di fan dei racconti o della giustizia sociale, per esempio.
  • Taggate i vostri post con attenzione. Senza tag, come farete a trovare le vostre nuove anime gemelle su Tumblr?
  • Seguite gli altri e interagite con loro. Forse ricambieranno il favore.
  • Assicuratevi che l’indice di ricerca sia attivato. Se nelleimpostazioni del vostro blog è attivato “Permetti a questo blog di apparire tra i risultati della ricerca”, sarete menzionati nei risultati di motori di ricerca esterni come Yahoo e Google oppure nella barra di ricerca di Tumblr.
Preparatevi a fare il pieno di lettori!
[object Object]
Hugo, questa simpatica tartaruga, si gode il meglio della vita. Eccolo mentre fa uno snack con un delizioso pomodoro, e l'aiuto del suo padrone. Bel gioco di squadra, ragazzi!
I top outfit imbarazzanti di Alessia Marcuzzi
Ci sono avvenimenti nella vita che meritano di essere rivissuti. Così è nato il rito del Natale e del cenone di Capodanno, perché è una gioia, ogni volta, ritrovarsi. 
image
Alcuni avvenimenti si ripetono per sempre; altri, come la festa di compleanno con le candeline, possono scemare nel tempo, pur mantenendo intatto il ricordo di un momento di gioia genuina. 
image
E poi ci sono le ricorrenze che si esauriscono in poco tempo, che perdono totalmente la loro utilità con il trascorrere degli anni. Un esempio su tutti: Le Nuove Edizioni del Grande Fratello. Già alla quarta, il programma iniziava a puzzare di pesce, arrivati all'attuale, sfibrante nuova edizione se ne esce con la sensazione di essere ampiamente PIENI. Come se non bastasse, Alessia Marcuzzi si trova a dare ritmo ad uno stuolo di bietole il cui spessore può essere equiparato ad un hamburger di Chiara Ferragni
La nostra Alessia, più arguta di un fagiano e ben conscia di questa situazione, deve per forza confondere lo spettatore con degli outfit che siano spettacolari, mozzafiato, imprevedibili. Facile lavoro, dite? Io ho dei dubbi, perlomeno su alcuni di questi. Ecco una mia, personalissima lista di abiti che Alessia avrebbe fatto meglio a lasciare alle passerelle. 

GF14  - Iniziamo bene… 

image
Alessia sfoggia una tuta nera. Una tuta. Nera. Cioè, tu conduci un programma TV che dire trash è dire poco di un certo spessore e arrivi agghindata come un imbianchino-becchino. A nulla serve la scarpa alta, persino il capello raccolto sembra la cipolla che noi ragazze ci facciamo quando grattiamo l'unto dalle padelle. Alessia avrebbe potuto osare un po’ di più, e invece. 

GF10 - Qualcuno ha detto “Too much”?

image
Niente, Alessia non conosce mezze misure. Prima quasi suora, ora la troviamo in versione vaccvolgarsexy. Ecco l'aggettivo che cercavo. Sexy.Proprio sexy. Boh. Sopra un po’ Xena Principessa Guerriera (per via del medaglione reggiabito), sotto uno stivale che vorrebbe essere un pantalone. Il tutto sapientemente inquadrato - come sempre - ad altezza genitali, per la gioia del maschio medio. L'effetto finale è poco raffinato, a mio parere. Fisico mozzafiato, ma io non approvo. Questa meravigliosa cicogna può essere valorizzata in altro modo. 

GF8, - Glitter ne abbiamo?

image
In questa puntata, Alessia si presenta in studio vestita come noi ragazze della Brianza si andava a ballare il sabato sera. quelle sere in cui dovevi essere AL TOP, e con questo si intendeva erroneamente e letteralmente ESSERE MOLTO, MOLTO, MOLTO BRILLANTI. Conservo ancora gelosamente il mio top color borgogna pieno di lustrini. Osceno Bellissimo. Se sapete di cosa sto parlando, capirete che quello che realmente manca ė ladecoltė fucsia che andava nel 1996. Forse Alessia ha voluto rendere omaggio alla moda di fine anni novanta, forse era solo confusa. Forse avrebbe potuto sfoggiare una delle sue semplici minigonne delle dimensioni del cervello di Flavia Vento e stravincere. E invece. 
Nonostante la strada di Alessia sia tutta in salita, e chi sta seguendo la trasmissione lo sa bene, mi sento di dire che non tutto è perduto. C'è ancora speranza. Ovviamente parlo degli abiti di Alessia, non del Grande Fratello in sė.

← precedente pagina successiva →
← precedente pagina successiva →
← precedente pagina successiva →
Ah ecco spiegatomi, allora, il perché di tante cose… 
In tante n o n hanno ancora capito, ma temo MAI accadrà, che “non è cosa e come ho “bisogno” io”, non posso e non so stare senza…
Ma “la voglia”.
Avevo V O G L I A, di te, nel senso più bello, non necessariamente sessuale, anzi!
Ma tu di me no. Ora non ho più “voglia”.
VATTENE, “anni luce da me”! Il sol nanoscopico pensiero a te mi da l'orticaria e  l'urto del vomito anche, temo.
CHI HA ORECCHI…
su tutte le furie
Adesso ·
Se qualcuno si mette in testa di commettere VOLUTAMENTE un’ azione illegale, un furto, una rapina, ecc., vedasi es. il “freschissimo” caso del Sig. di Vaprio D'Adda, e, un “pelino” più datato, quello del gioielliere di Napoli, DEVE ESSERE CONSAPEVOLE che può anche lasciarci la vita perché giustamente la vittima (Sig. pensionato di Vaprio e gioielliere di Napoli) farà quanto possibile per difendere i suoi averi ed i suoi affetti.
Ma questa cosa vedo che a tanta gente N O N è chiara, NON vuole entrare in testa…
“Prego, Sig. rapinatore, Sig. ladro, posso offrirle un caffè macchiato e una brioche alla crema?”
PUNTO. STOP. Altrimenti mi agito.
← precedente pagina successiva →21/10/2015, ore 20.59, da http://www.thefeed2all.eu/watch/380836/4/watch-juventus-vs-borussia-monchengladbach.html

Watch Juventus vs Borussia Monchengladbach Live Stream Online
LINKS   Link 1  Link 2  Link 3  Link 4  Link 5   

Nessun commento:

Posta un commento