domenica 11 ottobre 2015

Walking in my shoes 159' parte

11/10/2015, ore 18.06, da https://www.tumblr.com/dashboard
http://streethawk1970seregno.tumblr.com/ 
11/10/2015, ore 18.05, da

Ma quelli/e che mettono nel loro profilo “vivo una relazione aperta”, significa che, quindi, forse (o senza forse!), nessun problema per “una bella bottarella e via”?!?
A volte, NON ottenere quel che si vorrebbe è un tale gran colpo di fortuna che nemmeno si può, almeno “lì per lì", immaginare neppure lontanamente!!!
Non so se “questo” o “quel” sito sia di amicizia e incontri, come tanti si proclamano, so però che , PURTROPPO, ci sono tanti siti di “persone” senza “testa” e, SOPRATTUTTO, senza “cuore”! P u h.
← precedente pagina successiva →
Meno  male che ci sono gli A M I C I e, appena terminato il GP di F1 di Russiahttp://www.stream2watch.co/sports/motor/formula-1-gp-russia-2015-live-stream-october-11 ne vedrò alcuni alla “Madonna”https://www.facebook.com/pages/TOC-Time-Of-Coffee/155653327867356 …
Ciò nonostante, e pur insindacabilmente, a volte pure loro “NON bastano”…
Ci si sente, non so, un pò come il serpente che tenta di divorare se stesso, iniziando alla sua stessa coda e non riesce a farne a meno, a trattenersi… Perché si devono, comunque, “scaricare le tossine” e finiamo per “autoscaricarcele addosso”… E, per carità, lasciamo, appunto, stare l'aiuto di terzi, perché proprio quando hai bisogno e voglia di aiuto ti affossano ancora di più… Io cerco sempre di essere almeno non peggiore, ogni istante rispetto al precedente, ma quant'è dura, immensamente dura… Siamo tutti “urlatori” e “gesticolatori” in un mondo di “ciechi” e “sordi”…
← precedente pagina successiva →AVVISO ALLA CLIENTELA ED AGLI 'AMICI' :... - Caffé Dolceamaro | Facebook »
Che roba oltremodo assurda e immonda… 
← precedente pagina successiva →Glutei perfetti, anche a casa
Ecco alcuni semplici consigli per mantenere i glutei tonici senza dover andare in palestra.
1) Step sulla sedia: mettiti davanti a una sedia e inizia a salire e scendere  in maniera alternata: una volta sali e scendi col piede destro e un’altra col piede sinistro. Esegui l’esercizio dieci volte per lato e ripeti per due volte. Fai una pausa di venti secondi tra una serie e l’altra.
2) Squat assistito: siediti e rialzati da sedia tenendo sempre le braccia distese e unite davanti a te. Fondamentale, ogni volta che ti sollevi contrai bene i glutei. Esegui due serie da venti ripetizioni ciascuna. Riposa venti secondi tra una serie e l’altra.
3) Ponte: Distenditi a pancia in su, con le gambe piegate e leggermente divaricate e le braccia distese lungo i fianchi. Solleva il bacino da terra contraendo forte i glutei, quasi a farli vibrare, poi torna alla posizione di partenza. Esegui due serie da venti ripetizioni ciascuna, con venti secondi di pausa.
image
← precedente pagina successiva →
← precedente pagina successiva →http://www.staseraintv.com/programmi_stasera_la7.html
http://www.staseraintv.com/scheda/film/a/airport/airport.html
alttext


Trama:
 
Sul volo Chicago-Roma c'e' un folle dinamitardo che intende far saltare l'aereo cosi' che sua moglie possa riscuotere l'assicurazione sulla vita. Il comandante Vernon cerca vanamente di dissuaderlo e la situazione resta tesa finche', per colpa di un passeggero...

Recensione:

21:10
7 
Airport (Film) 
Sul volo Chicago-Roma c'e' un folle dinamitardo che intende far saltare l'aereo cosi' che sua moglie possa riscuotere l'assicurazione sulla vita. Il c...
[continua]
 

Nessun commento:

Posta un commento